Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

cerco fermaglio per capelli?

Salve,cerco fermaglio come quello in foto,fatemi sapere se qualcuno sa dove posso trovarlo,anche simile.grazie

metto il link della foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3629873270... 756988899&type=1&theater

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova da Accessorize :)

  • 8 anni fa

    In qualsiasi negozio di accessori puoi trovare dei fiori simili che si inseriscono nel "tuppo" :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.