Veronica ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Odio le formiche.... noooooooo?

mi stanno invadendo casa, le trovo dappertutto... al bagno, alla credenza.... adesso le ho trovate una decina nello scola piatti... come può essere? la casa è sempre pulita, quindi manco a dire che vengono perché c'è lo sporco! Cosa devo fare? Io ho la fobia di questi stupidi animaletti! Li odio, ogni volta che li vedo mi sento camminare addosso! Uff che nervi! Qualche rimedio?

Aggiornamento:

Non posso mettere veleni e cose varie perché in casa c'è spesso mia nipote che è piccola ed è pericoloso... comunque sia come facevo, non potevo mica metterlo nella cretenza dove ho le cose da mangiare?! Lì sono arrivate anche!

4 risposte

Classificazione
  • ??
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io ho risolto con un prodotto che è una scatolina , messa in terrazza non mi sono più entrate in casa, c'è sia della vape che della bayer :-)

In pratica è un esca che le attira , quelle che entrano assorbono la sostanza e poi la portano nella colonia che così viene eliminata.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ha ragione susanna... trova il punto da cui provengono e cospargi veleno oppure chiama il servizio di disinfestazione

• Anonimo
    8 anni fa

2 Soluzioni:

1) comprare una tanica di benzina e cospargerla per tutta casa e poi appiccare il fuoco

2) Chiamare servizio disinfestazione della tua città

Fonte/i: 1240 lalalalà ♫
  • 8 anni fa

Devi scoprire da dove vengono, cerca di trovare il punto (o i punti) da cui entrano in casa e utilizza del Baygon per scarafaggi e formiche in polvere per sbarrare loro la strada!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.