Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

problema windows 7 desktop e cartelle?

ragazzi premetto che non è da moltissimo che ho il pc con windows 7 ma ho 2 problemi

1) ogni volta che accendo il pc le icone del desktop si ordinano in automatico nn so come fare per far si che rimangano come le metto io prima era ok ma da un paio di giorni le dispone lui

2) prima quando andavo su una cartella e le mettevo di visualizzarmi le icone di quella cartella grandi lui ogni volta che entravo me le mostrava grandi mentre ora ogni volta che entro mi visualizza le icone in dettagli e anche se metto grandi se esco e rientro mi ritorna in dettagli

spero di esssermi spiegato al meglio grz a chiunque mi risponde

Aggiornamento:

io tutte queste cose le avevo gia fatte quello che chiedevo era perchè non funzionasse cioè se spengo e riaccend il pc le icone tornano allineate ma nn c'è la spunta su ordina automaticamente e poi le cartelle so che in alto a destra c'è il menu a tendina e scelgo la grandezza ma se esco e rientro ritornano normali questo chiedevo cmq grz per le risposte

Aggiornamento 2:

io tutte queste cose le avevo gia fatte quello che chiedevo era perchè non funzionasse cioè se spengo e riaccend il pc le icone tornano allineate ma nn c'è la spunta su ordina automaticamente e poi le cartelle so che in alto a destra c'è il menu a tendina e scelgo la grandezza ma se esco e rientro ritornano normali questo chiedevo cmq grz per le risposte

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

tasto dx sul desktop...leva spunta a allinea alla griglia

ps

nelle cartelle apri il menu a tendina visualizza e seleziona il tipo che preferisci

• 8 anni fa

Non è che stai usando CCleaner, vero? O simile programma di pulizia?

• 8 anni fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

Perfavore aiutatemi....Yahoo Answers non ha pubblicato la mia domanda, ho bisogno di aiuto serio per questo tipo di domanda.

Così sono "costretto" a fare spam....anche se non si potrebbe ma la mia domanda non è stata pubblicata per ottenere aiuti concreti.

• Anonimo
    8 anni fa

Se il desktop ti "riposiziona" le icone in un ordine che tu in passato avevi prestabilito, probabilmente hai un problema con lo spegnimento del pc.

Comunque tutte le prime risposte che hai ricevuto sono corrette.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao,Vai con il mouse sul deskop in uno spazio libero,tasto destro del mouse---Visualizza---

scegli il formato delle cartelle----togli il visto a Disposizione automatica--esc esc e Tutto

Risolto.

Ciao By Raptor

• 8 anni fa

1. Destro del mouse su una parte vuota del desktop, quindi fare clic su “Visualizza” per visualizzare il sottomenu. Si dovrebbe vedere un segno di spunta accanto all’opzione “Disponi icone automaticamente”.

2. Scegliere l’opzione “Disponi icone automaticamente”. Il segno di spunta verrà rimosso automaticamente e la “Disposizione automatica” sarà disabilitata.

3. Trascinare le icone sul vostro desktop per disporle nel modo desiderato.

Ciau.

• per la prima domanda basta fare cosi : andare sul dextop premere pulsante destro del maus poi mettere disponi per icone e clikkare disposizzione automatica !!! per la seconda domanda basta che vai su qualsiasi cartella sopra ce un piccolo riquadro e mette anteprima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.