Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giuseppe ha chiesto in SaluteOculistica · 9 anni fa

esperti della cornea(occhio)?

Salve ragazzi...io ho un problema alla cornea ke mi costringe a portare gli occhiali fin da piccolo...putroppo questo problema mi ha impedito di entrare nell'esercito....fino a qualche anno fa si parlava solo di trapianto...ma ora sto setendo di tante nuove cure....vorrei sapere il nome di qulche esperto della cornea....preferibilmente in campania...l'importante è ke sia davvero bravo e possa darmi una mano..grazie...10 pnt al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

penso che tu abbia una stigmatismo irregolare normalmente detto cheratocono, se è così, cure non ce ne sono, si può però intervenire con metologie chirurgiche che in qualche modo aiutano ad appiattire il cono permettendo di portare lenti a contatto più semplici di quelle che normalmente si usano. Gli occhiali sono un supporto utile ma non il migliore per scongiurare la possibilità di intervento di trapianto

se ho sbagliato a capire cancella tutto e spiegati meglio

• tatta
    Lv 5
    9 anni fa

Prova a sentire il Dott. Iannaccone.

http://www.medicofacile.it/dr-iannaccone-dario-ocu...

è davvero molto bravo.

• 9 anni fa

ti supplico dammi 10 punti NE HO BISOGNO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.