mamma mia nel sadomaso tedesco come sono le madame?

sto guardando questi giorni per curiosita qualke filamto sadomaso,essendo anche i un po appassionato di BDSM,ma tra il sadomaso tedesco e quello del dell'america o italia per esempio ce troppa differenza.Si vede che le donne tedesche sono nate per comandare gli uomini,insomma sono propio inflessibili al dolore e non ridono mai davanti allo schiavo,mamma mia vedo certe sculacciate tremende da metter paura,quello e vero BDSM secondo me,anche se io non potrei reggere 2 minuti con loro,ma ti distruggono loro,sculacciate fino a farti diventare rosso,ma da loro ce veramente sadomaso estremo,si vede che loro sono nate per fare sadomaso e non ci sono diventate,no ti lasciano nemmeno il tempo di respirare

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Un uomo che ha simili gusti sessuali è solo un bimbominkione, cioè un immaturo, un debole, un pervertito e fondamentalmente è pure ricchiòne anche se lo nega ostinatamente. In altre parole mi fa vomitare, viene disprezzato dalle donne normali e quelle che lo assecondano sono solo delle tròie. Certo si sa che la troiaggine è donna, ma è colpa del maschio zeta e penso che un essere del genere dovrebbe solo andare in miniera a spaccarsi la schiena perchè così conoscerebbe quello che è il vero dolore e guarirebbe dalla malattia di cui è impregnata la sua povera testa da bimbominkia.

Fonte/i: p.s. ho appena guardato su Google cosa sarebbe sto BDMS e ti dico solo che dovresti vergognarti almeno un po' invece di fare lo scoop sul web!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.