Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

ho fatto un sogno troppo assurdo... chi me lo sa spiegare? non è trooooppo lunghissimo da leggere?

allora vi dico tutto ciò che mi ricordo in ordine cronologico..

mi ricordo che c'era una specie di piazzetta con intorno delle montagnette e in mezzo alla piazza c'era l'armadio di casa mia. ero con un vecchietto ed eravamo li per creare una nuova formula utilizzando mercurio e perclorato di potassio (?) ... c'era un bambino che mi consigliava di usare 5 grami di mercurio e 5 grammi di perc. di potassio ma non funzionava, allora ne ho messo 10 grammi di mercurio e ha funzionato... tutta la zona si è illuminata e per terra si vedeva una scritta gigantesca lucente che non ricordo bene, due parole erano : TOUR, LUCKY. poi è saltata la scena e si vedeva sto vecchio che piantava dei chiodi in un palo della luce in legno...mentre lo faceva, diceva una specie di formula magica del tipo : nessuno sentirà più dolore, né i buoni, né i cattivi.. e poi tutto il mondo è diventato in stile fumetto e io ero paperino. allora con un coltello mi tagliavo a metà e andavo a casa, c'era qua (il nipote di paperino) che mi salutava dalla finestra e allora i riattaccavo il resto del corpo e andavo a casa e poi mi sono svegliato... cosa vuol dire sta roba assurda??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

è un sogno bello e positivo e denota buoni auspici e lunga eredità futura. e poi le due parole TOUR, LUCKY. sono le più importanti in sogno perchè tu non ti ricordi bene e noti le più importanti. cmq ti accadrà qualcosa di bello.

Fonte/i: libri dei sogni.
  • 9 anni fa

Hai scoperto un nuovo composto, vai a Stoccolma prima che ti rubino il Nobel.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.