il mio telefono Nokia N97 si comporta in modo strano..è un virus?

Il mio telefono Nokia N97 si comporta in modo strano..è un virus?

Ho un nokia N97 (non mini!) che ha un funzionamento anomalo da qualche giorno, o quasi da sempre. Quando lo accendo non mi da mai subito il controllo del touch della schermata iniziale, devo sempre aspettare almeno 10 secondi. Quando apro (tenendo premuto il tasto del menù) la visualizzazione delle applicazioni aperte, si aprono e si chiudono sempre le stesse, cioè: messaggi, rubrica, registro chiamare e orologio. E' un fatto molto strano, dato che sono sempre le stesse e si aprono quasi in successione (registro chiamate, orologio, messaggi e rubrica). Un' altra caratteristica molto singolare è che durante tutto sto processo risulta che si apre e si chiude un'applicazione che non ho mai visto, che si chiama Secure widget pre installer, una cosa del genere, e non riesco a trovarla sul telefono, nemmeno con il programma di ricerca. Che cosa succede? Può trattarsi che vi sia insediato un virus a causa delle varie volte che uso internet con la connessione wireless? E' necessario formattare il telefono? HELP!!

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.