Olio per massaggi.. intimi ;)?

Ciao a tutti,

la mia ragazza sta per concludere un periodo molto duro, esami, lavoro nuovo, problemi in famiglia etc etc.. Le voglio fare un bel massaggio rilassante. Mi consigliate che tipo di prodotto dovrei utilizzare? Cerco qualcosa che vada bene anche per massaggi un po'.. come dire.. intimi ;)

In pratica voglio un olio per massaggi che se finisce in qualche orifizio, non ha conseguenze (irritazioni e simili..)

GRAZIE A TUTTI !

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Vorrei dirti in anticipo che gli oli in generale non provocano irritazioni nelle parte intime, perciò potresti usare anche quello da cucina xD Venendo alla tua domanda, basta recarsi in farmacia e andare nella sezione apposita e si trova una vasta gamma di oli idratanti con varie proprietà. Tutti gli oli in genere, sono ottimi per i massaggi. Ovvio alcuni piu di altri. Per consigliarti penso che un buon olio può essere quello della durex che si vede in pubblicità (non farti problemi a comprarlo, lo usano anche i massaggiatori professionisti senza andare nelle parti intime, evidentemente perchè è buono). In alternativa voglio consigliarti (se è per le parti intime) il classico Olio Johnson, che è altamente neutro e anche idratante, perciò vai tra.

• 6 anni fa

Ciao,

i migliori che ho provato sono della linea Sezmar Love Collection e li trovi sul sito http://www.sezmarcollection.it/

Saluti

• 4 anni fa

ti consiglio la marca VOLUPTAS ci sono un sacco di gusti diversi ed oltre ad essere usati per massaggi normali li puoi anche utilizzare per i massaggi "intimi" ti metto un link da esempio http://www.joysexyshop.com/EroticShop/coadiuvanti/...

• 9 anni fa

C e' un della durex ...ho visto la pubblicita nn so dirti altro...oppure l olio di mandorle preso in un erboristeria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

vai dal farmacista e gli dici di darti un olio per fare massaggi erotici-.-' sennò vai al sexy shop e fai prima!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.