Noi, tutti noi, illuminiamo di luce la via...?

è il finale di una canzone.. come lo interpretate??

curiosità

grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    credo che la via si riferisce alla vita, quindi che ognuno di noi illumina, colora, riempie la propria vita con se stesso. con le scelte e con cio che decide di far succedere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.