aiutoooooooooooooooooooo nasoooooooooooo?

dunque ho 16 anni e ho il setto nasale deviato e troppo sottile per poter passare l'ossigeno sufficiente e quindi sono costretta a respirare costantemente con la bocca.. ciò mi causa forti mal di testa costanti e inolte un problema ai denti: infatti sono 11 anni che tengo l'apparecchio poichè respirando male anche i miei denti si deformano.

il mio dottore, però mi ha detto che devo aspettare fino ai 18 anni ma io mica posso aspettare altri 2 anni con fortissimi e costanti mal di testa e soprattutto ancora con l'apparecchio ai denti.

quindi cosa potrei fare? se mi opero è a pagamento?se è si quanto si paga? e inoltre se mi sarò operata internamente al naso cambierà anche la parte esterna del mio naso (che ha una gobba mostruosa)?

Aggiornamento:

ho provato vari prodotti ma ovviamente non funzionano poichè è problema strutturale!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me queste domande dovresti farle a dei dottori sono loro i laureati non noi potresti andare da altri medici perchè è ovvio che non puoi stare così per altri due anni continua a consultare altri medici e vedrai che uscirà fuori una soluzione o loro stessi ti indicheranno dove operarti..

spero di averti aiutata buona fortuna :)

• Anonimo
    9 anni fa

senti secondo me ma non sono un medico l unica è fare come ho fatto io e cioè operarti. non so se è vero che a sedici non puoi, pero se il doc ti dice di aspettare due anni. ti capisco stavo come te e ho fatto la rinosettoplastica e ci vuole poi quasi un anno per respirare ma poi stai molto meglio. anche perche cosi rischi anche la sinusite che non è una cosa molto bella!

hai provato una visita da un privato? perche se ti vuoi rifare anche la parte estetica non ti possono fare anche quello dal servizio sanitario quindi non in privato.

io ho fatto con la clinique potresti considerare una visita li perchè è gratis!

• 9 anni fa

il ginkgo biloba è usato per migliorare l'ossigenazione del corpo prova vedi se funziona

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.