Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

La mamma della mia ragazza è una ******* e sta cercando di mandare la figlia su quella strada?

Sto da quasi 2 mesi con questa ragazza,io 14 anni lei 12,e un mio amico mi aveva raccontato che questa ragazza non aveva avuto un'infanzia felicissima...dopo aver fatto la mia ragazza e le sue due sorelle piu piccole,la madre se la faceva con altri uomini all'insaputa del marito,che una volta scoperta,l'ha perdonata,anche se i rapporti si raffreddarono davvero tanto,infatti vedo che questa ragazza è molto seguita dai nonni che la chiamano ogni 10 minuti per sapere dove sia e cosa stia facendo.Ieri,parlavamo di una mia compagna di classe del modo in cui si veste,e lei mi racconta questo episodio,accaduto il giorno della festa della donna di quest'anno.

Era di ritorno a casa,si stava per mettere il pigiama quando vede 5 donne entrare a casa sua,con tacco 12,calze a rete e minigonna millimetrata,con una maglietta strettissima e molto scollata.Sua madre era vestita in un modo un attimo più consono,ma quello che le ha fatto fare dopo mi ha fatto impazzire.Inizia a dire:NOMEDELLARAGAZZA,NOMEDELLARAGAZZA,vieni con noi,stiamo andando in pizzeria.Lei non voleva,ma alla fine la madre la costringe e lei indossa jeans e maglietta e scarpe da ginnastica.Ma la madre dice alla figlia:"Ma che ti se messa???Tieni metti questi!e le fa indossare una minigonna che piu mini non poteva essere,calze sottilissime,ballerine,e una maglietta di raso che le lasciava scoperta tutta la schiena.Mi ha anche detto che è stata per tutta la sera a cercare di coprirsi con le mani il piu che poteva e si spaventava ad andare in bagno perché c'era un gruppo di ragazzi un po' piu grandi di lei che non staccava gli occhi da lei.

Signori miei io vi chiedo un grosso aiuto,io e lei ci tocchiamo,ma niente di che,io voglio farle però capire che quello che facciamo e faremo non lo deve fare con il primo che capita,e neanche con un ragazzo con il quale sta da poco o del quale non si fida o non si sente pronta,io ovviamente prima le ho chiesto se volesse,se si sentisse pronta,e disse di si.Voglio spiegarle che quando si farà grande non deve prendere quella strada,io ancora di quello che è successo col padre non voglio parlarne,ma voglio farle capire di non fidarsi di sua madre,ma poi in questo caso le toglierei la fiducia verso la persona che l'ha fatta nascere e scoppierebbe a piangere quindi casini su casini...aiutatemi vi prego,cosa posso dirle?non trattenetevi con le risposte,scrivete anche poemi se necessario ma rispondete per favore,perché è una ragazza seria,ve lo assicuro,infatti lascio il primo giorno che si mise un ragazzo che gli chiese di farlo.

Scrivetemi il discorso da farle,o almeno come dev'essere strutturato in modo che sia il piu efficiente possibile.

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Ringrazio davvero tanto faffina e anche rido e sere,pero io voglio farle capire che non staremo per sempre insieme e che sicuramente farà le stesse cose con i suoi prossimi ragazzi.Io voglio pero farle capire che le deve fare solo quando si sente pronta e quando davvero lo vuole.Hai ragione che mi dice si per non perdermi,infatti questo pomeriggio ci prendiamo un gelato e poi andiamo al parco,ci sediamo e inizio a parlare di questa cosa,ma io voglio farle capire soprattutto di stare attenta alla madre!Perché quelle non erano amiche ma colleghe!Datemi piu dettagli possibili per favore,non dico che la amo alla follia,dopo 1 mese e mezzo non lo si può ancora capire,ma di certo le voglio bene,ci tengo a lei,non sto con lei tanto per poi fare il Figo con gli amici e dire ho fatto questo e quello con la mia ragazza.Io ho voluto iniziare a scambiarci queste "attenzioni" per rafforzare il legame ma soprattutto la fiducia che c'è fra di noi per poi farle capire che solo quando rag

Aggiornamento 2:

CONTINUAZIONE-ma poi ho subito aggiunto che volevo dire che noi dobbiamo allontanare il più possibile quel "prima o poi".Poi le ho spiegato,di conseguenza a quello che le avevo appena detto,che le amiche o tante persone(e col tante persone mi riferivo alle amiche della madre e a lei stessa)che cercheranno magari di indurla in strade sbagliate,o magari conoscerà un ragazzo con il quale farà quello che fa con me.Le ho detto però di capire bene chi è quel ragazzo,e non di partire in quarta e dire tipo:"mamma quanto è bono,come faccio a dirli di no" oppure "pur di non farmelo scappare faccio qualsiasi cosa lui mi chieda".Lei ha detto:"ma sei scemo?le amiche mie fanno così,io non ragiono come loro(c'è da dire comunque che ho un pò di pancia e lei mi ha anche visto a torso nudo ma non è cambiato niente nella nostra relazione.Come terzo e ultimo discorso le ho parlato,appunto,di quello che stessimo facendo.Le ho detto che ho notato che lei non mi contrad

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao :))

Prima di tutto vorrei dirti quanto sono idiota,perché solo rileggendo 4 volte "nome della ragazza,nomedellaragazza" ho capito che lo hai messo per non mettere il nome della tua ragazza .-. pensavo che la madre si era messa a ripetere come una cretina sta frase ma qui l'unica cretina sono io...vabbè!! torniamo alla domanda...

Già il fatto che tu non vuoi che questa tua ragazza sia così è un buon segno,vuol dire che non sei uno che ci prova con tutte(come alcuni) e che sei un ragazzo serio ma a quanto pare pure la tua ragazza è seria visto che si vergognava a stare così vuol dire che non intende andare con il primo che capita,è già un buon segno :)

Magari pure lei non vuole seguire la strada di sua madre,se non voleva essere vestita così un motivo ci sarà ;D

Per il discorso,secondo me non dovresti farglielo..mi spiego...non dovresti andare lì e dirle di non seguire sua madre,perché anche col discorso più sensibile del mondo rimarrebbe ferita ugualmente e potrebbe voler allontanarsi da te..visto che ha avuto dei problemi con la madre.Prova magari con piccoli gesti,a farle capire che tu vuoi che rimanga così e che non cambi,se vi amate sul serio lei vorrà essere perfetta ai tuoi occhi e se tu le dici di non cambiare non cambierà :) molte volte noi ragazze cambiamo/facciamo cose che non ci rispecchiano solo per piacere di più ai ragazzi che ci piacciono(cosa stupida eh?XD).

Un'altra cosa,non dare tutta la tua vita a questa ragazza,sei un ragazzo dolcissimo e protettivo e per questo ti stimo moltissimo ma stai attento,potresti avere una grande delusione e solo a pensare che un ragazzo come te soffra mi fa stare malissimo :((

Dai!!continua così,spero che la relazione con te e la tua ragazza duri per sempre :))

PS:Volevi il poema?eccoti servito!! la gente si lamenta perché scrivo troppo per parlare in chat .-. almeno te non criticherai!!!

Buona fortuna :)

Baci Angel <3

Fonte/i: ps:ho 13 anni XD
  • Anonimo
    8 anni fa

Ciao anch'io ho 12 anni come la tua ragazza, prova a dirgli che se è una relazione seria non dovrebbe provarci con altri e non sottolinea di non fare come sua madre perchè non sarebbe una cosa carina da dire. Comunque non sono d'accordo che dovresti fare l'amore a questa età ma questa è una tua decisione. Sere

Fonte/i: Me stessa
  • Anonimo
    8 anni fa

Ascolta...sei partito male...Stare con una ragazza di cui hai paura che per qualche motivo la può dare al primo che capita è logorante....Capisco che ti piace e che ha tirato fuori la tua parte del salvatore delle povere bambine figlie di mìgnotta (nel vero senso della parola) ma secondo me con questa ti vai a far male...A 14 anni poi se la prima che ti capita è così impegnativa o ti fa prendere una bella botta,poi te la porti avanti per tutta la vita anche con altre che magari non hanno tutti questi problemi...Gia ti vedo a quarant'anni carico di corna al bar a berti il càmpari con altri 4 cornùti falliti che si sono rovinati per una donna!

• 8 anni fa

Secondo me la tua fidanzatina è abbastanza matura nonostante sia ancora una bambina, certe vicende, come quelle che lei ha vissuto, fanno crescere e maturare più rapidamente dei suoi coetanei..

Non sei molto più grande di lei, e non penso che tu sia la persona giusta per farle certi discorsi, credo che voglia molto bene a sua madre nonostante tutto. Parlandole di certe cose rischi di passare dalla parte del "cattivo"!

L'unica cosa che posso dirti con certezza è di non portarle via l'ultimo briciolo di innocenza che le rimane! A 12 anni lei è in cerca di affetto, e può dirti di sì per paura di perderti, ma di sicuro lei non è pronta! Prenditi cura di lei come se fosse una "sorellina"! Lascia da parte i pensieri erotici quando la vedi, passerete dei bei momenti assieme e lei ti ringrazierà! Lo so che a 14 anni gli ormoni iniziano a svegliarsi, ma per certe cose è meglio aspettare! portare via la verginità di una 12enne è una cosa imperdonabile! Stalle vicino con affetto, e vedrai che non diventerà una poco di buono!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.