Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Con l'arrivo dell'estate, com'è il vostro stile?

Amate portare shorts e pantacollant con magliette leggere e ballerine, oppure siete sempre in jeans, scarpe da ginnastica e t-shirt?

O meglio, avete uno stile tutto vostro, particolare e ricercato?

Buona giornata. ^^

Aggiornamento:

@ FabiO: Beh, la camicia hawaiana ha il suo stile particolare! :P

Aggiornamento 2:

@ FabiO: Mannaggia, sono troppo prevedibile. ;)

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Passo dai jeans lunghi a quelli corti...o bermuda...infradito o le solite scarpe da ginnastica...e indosso solo t-shirt...massimo la mia camicia hawaiana!

http://us.123rf.com/400wm/400/400/goodluz/goodluz1...

(ebbene si...è proprio questa!)

..direi che non ho uno stile particolare e ricercato..mi devo preoccupare? :P

ciao,buona giornata! ;)

mmm...chissà perchè noto un tono ironico...sarà per questa :P ... ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Che bello Fabietto! Anche se ti ricordavo un po' più giovane!

____

Non metto mai gli shorts. Non mi piacciono.

Quindi, vada per i jeans.

Porto magliette leggere, spesso larghe e lunghe.

Ma porto anche quei vestiti estivi, proprio. Sai, quelli che arrivano fino alle ginocchia, più o meno e sono tutti colorati e floreali e tutto ciò che segue, insomma, proprio i tipici vestiti estivi/primaverili.

Preferisco i sandali alle ballerine e le infradito anche, perché no?

Uso anche le scarpe da ginnastica.

Insomma, nessuno stile particolare e ricercato.

La solita noia.

Forse la cosa più inusuale che indosso durante l'estate è una cosa simile a questa: http://www.google.it/imgres?q=salopette&hl=it&gbv=...

Le salopette in jeans.

Ahh, boh.

Buona giornata Nuvolina.

• f
    Lv 6
    9 anni fa

"questo è sudato, questo è sudato, questo è sudato..uhhh una cosa pulita **.** la metto u.u"

ecco il mio stile XD

• 9 anni fa

...io in estate se potessi...indosserei una zanzariera :((

In casa mi pungono i papatacci, fuori le zanzare tigre, prevedo

la mia estate vestita di cerotti e talco mentolato.

Ps- sapete dove posso affittare qualche pipistrello o.O

Ciao :))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Niente di particolarmente ricercato: una camicetta carina con una gonna, oppure un vestitino...

In università pantaloni lunghi sempre, quando fa caldo prediligo quelli bianchi, e anche qui con una camicia...

Il mio dramma però sono le scarpe, non so mai cosa mettere con l'arrivo dell'estate... Le ballerine sono scomodissime, dei sandali non mi piace proprio l'idea del piede in mostra e con quelle da ginnastica fa caldo...

• 9 anni fa

il mio look di solito che leggins e ancora leggins magari con una gonnellina o uno shorts di jeans o un jeans a pinocchietto con una maglietta o un top senza spalline ( una fascia ) ovviamente con la piancia coperta oppure metto una magliietta a bretelline per andare in spiaggia metto il costume ( sopra al regiseno nn metto nulla solo un pareo corto giallo o fucsia magari anche bianco.. con delle infradito colorate abbinate al vestito

per andare a scuola ( superiori ) metto un jeans lungo stretto _piu stretto che si puo_ o.O

con delle converse (nn nere o bianche) di solito le uso colorate ... ne ho 3 paio lilla, gialle e verdi

con una maglietta a maniche corte con un teschio o magliette semplici colorate

per uscire di sera quando fa caldo :

CON LE AMICHE:

vestitino fino al ginocchio senza spalline o con è uguale.... con un coprispalle a maniche corte e delle un paio di tacchi nn troppo lunghi.. 8-9 cm o delle ballerine

CON LA FAMIGLIA:

shorts neri o bianchi maglietta con il giro intorno al collo ( se i jeans sn bianchi la maglia nera se sono neri la maglia bianca) con delle ballerine o delle zeppe

• 9 anni fa

Il mio stile non è mai troppo sportivo, per cui cerco di non utilizzare le scarpe da ginnastica (mi piacciono solo le Converse ma comunque non le utilizzo praticamente mai). Per il quotidiano adoro i jeans o in alternativa i leggings o ancora leggings + short o gonna (in particolare short), sopra abbino una camicetta o un top sia stretto che stile impero che scollato che a fascia e ai piedi ballerine o zeppe quando l'occasione lo richiede.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.