Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

scaricare spore completo italiano per pc gratis?

non voglio demo solo la versione completa. come faccio ad aprire un file iso sul pc?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Immagino che alla prima domanda (dove scaricare spore ita gratis) ti abbia già risposto visto che mi hai dato migliore risposta ;)

Per quanto riguarda l'utilizzo di un file iso, devi "montarlo" usando il programma daemon tools, è come se fosse un lettore dvd e l'iso fosse il dvd, se cmq vuoi un maggiore aiuto ti conviene chiedere nella chat di quel sito infiniteddl.com, solitamente a quest'ora becchi qualcuno dello staff che può aiutarti...ciao ciao

Fonte/i: Mi hai ricordato quanto era bello spore e me lo sto riscaricando anche io :)
  • Anonimo
    9 anni fa

vai su h33t e scrivi spore e metti la categoria giochi fai ricerca, devi avere utorrent e poi lo scariki.Ci vuole un po di tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.