Ditemi cosa pensate di questa pagina Facebook? Un parere Sincero.?

Eccovi, questa è un'applicazione che ho sviluppata per un cliente, “Fashion Avatar.”

È su questa pagina: https://www.facebook.com/designeroutletbrennero/ap...

In verità ci sto ancora lavorando, ma voglio testare l'efficacia (per capire se è possibile attraverso la stessa aumentare il numero dei FAN), e sopratutto se viene apprezzata dalle persone... Per tanto, vi chiedo una grandissima cortesia: cliccate "mi piace" sulla pagina e "giocate" con l'appl, e poi sempre se volete, ditemi cosa veramente ne pensate di quest'applicazione.

P.S. La pagina è bilingue, (italiano e tedesco) e quindi si regola in automatico in base alle impostazioni del vostro browser internet.

Vi ringrazio di cuore! :))

Aggiornamento:

Potete creare i vostri Fashion Avatars secondo i vostri Stili.

Sono disponibile innumerevoli combinazioni, e puoi scegliere: il colore di pelle del tuo avatar, i capelli, gli occhi, la bocca, i singoli abbinamenti di moda come vestiti, scarpe, accessori ecc.

Divertitivi con il vostri stili.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra un App bellissima, sono sicuro che molte persone la gradiranno e comunque ho messo mi piace alla tua pagina Facebook. Buona fortuna.

• Anonimo
    8 anni fa

Anche a me sembra una bella applicazione. Sicuramente farà divertire a molta gente. Ci ho giocato tutto un pomeriggio. Mi piace, e ho anche messo mi piaci nella tua fanpage.

Successo alla tua pagina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.