Odio profondamente le persone basse, mi sanno di guinzaglio by erica talco?

salve ragazzi non so se è solo una mia sensazione, ma le persone basse non le tollero proprio....

sarà per il fatto che io sono alta 1.78, ma ci sono delle mie amiche o per meglio dire conoscenti, che con i tacchi da 20 centimetri mi arrivano alla spalla....cioè tutto questo è assurdo...

cioè io dico ma se sta gente con i tacchi da 20 centimetri arriva a stento alla maniglia della porta, che futuro avranno???? fossi in loro non so come reagirei.....

comuque sia le persone basse mi sanno di guinzaglio...mi verrebbe una voglia di legarli al guinzaglio e di portarli a spasso......by una girl di 1.78 x 54 Kg (non se se rendo l'idea)

C'è qualcuno che la pensa come me oppure siete tutti finti moralisti?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ricordati che mi devi pagare il pizzo

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me sei alta 1 metro ed una vigorsol

• Anonimo
    9 anni fa

che gnocca che è Erica Sborotalco

• 9 anni fa

sai succhiare?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Fai domande provocatorie per rendere più sensata la tua vita da FOREVER ALONE?

Sfigata.

• "fossi in loro io non so come reagirei..." ?? Secondo te è stata una loro scelta? Io non credo proprio, l'altezza non si sceglie! E comunque il fatto di volerli portare al guinzaglio mi sembra solo un' affermazione da bimba che si crede chissà chi. Ricorda che nella vita non conta solo l'altezza e che le persone basse valgono allo stesso modo di quelle alte, anzi a volte anche di più

• 9 anni fa

Oddio ma che sei tornata?! Cazzzzzzz* noooooo

• 9 anni fa

guinzaglio? ahahahah io sono 1.72 cm e nessuno mi ha mai definito basso! certo non sono alto, ma meglio così che non alto come te ma con il tuo pseudo-cervelletto. CESSA.

• 9 anni fa

1.90 succhiamelo

Fonte/i: nana!
  • Anonimo
    9 anni fa

ok...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.