Come mi vesto al mio compleanno?

Buon pomeriggio a tutti! (:

Il 9 giugno è il mio compleanno! ho sempre detto di avere sedici anni ma in realtà li faccio sabato 9 ahahah :) comunque...come mi vesto secondo voi per il mio compleanno?

io inizialmente avevo pensato a camicia e pantaloni, ma visto il luogo in cui lo festeggerò, non è proprio adatto..! adesso invece penso di vestirmi con pantaloni e t-shirt ma comunque volevo un po' avere un look diverso dal solito...tipo pantaloni mimetici e roba del genere...

cosa dite voi?

Baci.

Aggiornamento:

@Annet conto su di te!

Aggiornamento 2:

Nooooooo ne faccio sedici il giorno 9 giugno ahahahah :) e comunque sono uomo ahahhahahahahha

Aggiornamento 3:

@Annett: bella idea quella della camcia ma non fa proprio per me! anche i sandali, soprattutto alla romana, sono molto belli ma lascerei stare...

so perfettamente di quei pantaloni ;) ne ho tre paia!

Comunque anche io avevo pensato al pantalone militare con su una camicia in denim...spero di riuscire a trovarlo il pantalone...

le espadrillas le ho ma è il modello chiuso, cioè il collo del piede è coperto! eccole:

http://www.hm.com/gb/product/98801?article=98801-A

Comunque io avevo pensato di mettere con il pantalone militare e la camicia in denim queste scarpe:

http://www.hm.com/gb/product/96318?article=96318-B

Aggiornamento 4:

Pull&Bear non c'è da me :(

Aggiornamento 5:

Ok Annett mi sei stata d'aiuto tantissimo :) se trovo quelle scarpe poi le bretelle le prenderò anche in cuoio...

comunque secondo te dove posso trovarlo il pantalone militare? io da zara e da H&M non vado da molto quindi non so se ci può essere là...tu ne hai visti in giro? grazie mille :*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

wooow che bello sapere che conti su di me hhihi

cmq per uomo ultimamente mi stanno piacendo la camicie con le cravatte con la stessa fantasia e con lo stesso materiale (che trovi da zara) tipo camicia a pois e cravatta uguale ovviamente cravatta stretta...oppure camicie con fantasie particolari tipo con pantaloni modello classico ma sotto e un po largo si porta con pieghe finto trasandato e sono di un tessuto jensatofantastici di colore chiaro tipo nocciola , e ci abbinerei dei sandali aperti

no ci sono stata ieri e non ci sono da uomo , ma non ho visto da bershka e non so se da te c'è, ma sec me doresti cercare più in negozi o anche mercatini vintage

poi se vuoi un look più "sciolto" ti consiglierei berbuda larghi con bretelle sempre nocciola con una maglia manica tre quarti bianca semplice una collana lunga anche la targhetta militare andrebbe bene poi se è sera ci metterei su una camicia di jeans e per finire espadrillas e striscie colorate

qesto look lo puoi trovare piu da pull e bear

spero di essere stata abbastanza chiara e di aiuto ;)

se trovo le foto sul sito te le posto

bello però magari sopra al pantalone che spero troverai ci metterei questa maglia http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/prod... e poi la camicia la metterei aperta sopra belle le scarpe ;)

io ci sono stata ieri e per uomo non li avevano però non ho visto da bershka e non so se da te c'è

ma sec me dovresti cercare in mercatini o negozi vintage

• Alex
    Lv 5
    9 anni fa

9 anni???? Maglietta e jeans se eri molto più grande ti dicevo un' altra cosa sull' abbigliamento ma niente auguri.

• Anonimo
    9 anni fa

nove anni?

ok allora senti se ti vuoi vestire un po elegante leggins e una maglia lunga con le spalline oppure un vestitino.

oppure jeans neri scarpe nere e una maglietta colorata.

oppure come hai detto tu che mi pare una buona idea.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.