goodboy ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

traduzione : essere sempre me stesso, in inglese!?

essere sempre me stesso, in inglese!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    be always myself

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Bimba stilosa, evita proprio di rispondere.

    Essere sempre me stesso -> always be myself

    Esempio:

    "I try to always be myself" -> cerco sempre di essere me stesso

    "What I'm trying to do is being myself" -> quello che sto cercando di fare è essere me stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.