Secondo voi quanto ci "conoscono" i cassieri del nostro supermercato di fiducia in base alla spesa?

che facciamo?!

Cosa sanno di voi??? :D

oggi mentre ero in fila mi è venuto in mente questo terribile dubbio amletico...

:D

(è una domanda ironica trattatela come tale U.U)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Il problema non è quanto sanno loro di me, ma quanto io so di loro anche se non vorrei! :)

    Mia madre, quandoè venuta a trovarmi, mi ha detto che era un supermercato degno di me dopo un particolare episodio. Entro nel supermercato e mentre sceglievo le mie verdurine, il responsabile del banco frutta mi fa :" bella, Angè...che c' hai due minuti? Te vorrei parlare de ' na ragazza, è una cosa un po' delicata ma, secondo me, tu de 'ste faccende te ne intendi.."

    Segue il racconto di come si era innamorato di una tipa che abitava lontano, di come lui avesse fatto fuoco e fiamme per vederla, lei fosse stata sua ospite e di come avessero fatto all' ammore con passione (particolari annessi ). Tutto perfetto tranne un piccolo particolare: lei la notte si è alzata, forse per sonnambulismo, e gli è tornata in camera con un coltello e lo voleva uccidere.

    Ora la domanda è: perchè io dovrei intendermi di sociopatiche violente?

    Capisci che preferirei sparlassero della mia spesa, peraltro anche abbastanza sana, piuttosto che mi chiedessero di fare da psichiatra ma ognuno ha il supermercato che si merita...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il mio saprà che sarò capace di fare la "ruota" in quei giorni lì!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ma mica tutti eh !!

    Quella del supermercato sotto casa mi conosce fin da lattante e sa benissimo ogni mia cosa...

    Altri non ti guardano manco in faccia e passano la roba sul banco col pilota automatico, gente già morta d'apatia che vive giornate piene di quei "bip" e nient'altro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Io il cassiere l'ho fatto e ti assicuro che per me era irrilevante cosa comprasse la gente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mmmm
    Lv 6
    8 anni fa

    purtropppo mi hanno conosciuto anche negativamente ora,se ci penso mi vergogno da morire,e vorrei morire!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    oddio, non comprerò più le zucchine dal fruttivendolo di fiducia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    e così se una si compra la crema depilatoria per le zone intime il commesso sa pure che ce l'hai glabra?

    e no eh...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.