Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Che ne pensate.....? :'''((?

Salve ragazzi, rieccomi quì.. Beh, a distanza di un anno e mezzo è finita. Andava già male da tre settimane, senza capire il perchè. Poi ieri sera mi chiama una mia amica, e mi fa 'ei non so come dirtelo ma lui era con un altra in un vicolo'. Vi lascio immaginare la mia reazione. Ho pianto per una notte intera, ho strappato tutto, ho rotto la catenella col mezzo cuore, ho strappato le foto, e soprattutto ho giurato a me stessa di andare avanti per sempre. Lui mi dice che erano tutti in comintiva, ma con questi hanno già avuto un precedente, per cui.. non so cosa pensare! Lui a me diceva sempre che non si vedevano mai, e invece, stavano insieme, nonostante io non volessi. Vorrei perdonarlo, vorrei riaverlo con me, ma mi ha delusa troppo, e pur volendo so che non mi fiderò mai più. In questo momento mi sento persa, senza speranze. Non so come mi abituerò dopo un anno e mezzo con lui, dopo essermi abituata a vederlo gironzolare in casa, o a stare con lui ogni singolo giorno. Credetemi, non vedo via d'uscita! :'( Vorrei morire.. Vorrei togliermi da questo inferno. Ma accetto la realtà, lo farò per me stessa, per i miei genitori, per le mie amiche. La vita infondo non finisce quì .. Ma potrò mai perdonare a me stessa il fatto di averlo portato su altre braccia magari perchè non gli davo tutto ciò di cui aveva bisogno? eppure cercavo di renderlo felice, amarlo giorno per giorno, ma non è bastato! :'( Ora mi ha detto che vuole almeno l'amicizia.. Secondo voi è giusto? Starò meglio? Vi prego aiutatemi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

mha onestamente io penso che uno che fa una cagata, viene scoperto e si giustifica in malo modo e poi non prova neanche a combattere e a farsi perdonare, non ne vale la pena. Partiamo dal presupposto che , caso mai ci sia stato tradimento cosa che non posso sapere, non esiste il tradimento in amore, punto.E poi se vengo beccato, almeno faccio ammenda, magari capisco che sono davvero innamorato e piango in giapponese per farmi perdonare, non dico con aria sorniona "vabbè dai, si resta amici".Ma di cosa si è fatto i ltuo ex?no scusa, la domanda mi sorge spontanea.Qualsiasi sostanza sia, smetta di assumerla.E tu alla domanda rimaniamo amici, fagli il dito medio. Ti ha ferita, ti ha mentito e non ha avuto neanche la gentilezza di combattere per te. Cancellalo da facebook, il cellulare da qualsiasi cosa e mandarlo a farsi f...riggere.Un saluto.

• 9 anni fa

L'amicizia tra 2 persone che si sono amate non esiste...Secondo me devi andare avanti con le tue forze!

• 9 anni fa

Liberatene e tra qualche mese ci ringrazierai del consiglio! ;)

• 9 anni fa

sto vivendo ora la tua stessa situazione...l'amicizia tra ex nn esiste...pensa ke io x nn andare su facebook a vederlo,vado in giro cn la makkina cm una pazza,consumando benzina...io sto male e tanto..ma addrittura il mio ormai ex sta cn un'altra dopo 1 anno stupendo insiemee e due settimane ke c siamo lasciati ;( facciamoci forza...deve passare questo momento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.