sta mattina ho trovato la mia macchina con il cilindretto tutto rotto stavano provando a rubarsela ..?

ma non hanno rotto il vetro vorrei capire come l hanno aperta dato che mi posso giocare le palle di averlo chiuso si tratta di una panda 2006... puntualizzo non sono riusciti a rubarla perché ho montato il block sistem... p.s. qualcuno mi sa dire a quanto ammonta farla riparare e cosa devo cambiare grazie in anticipo 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ci vogliono 3 dadi + larghi del cilindretto x fare spessore,una rondella,una vite...Avviti e sviti con un cacciavite a taglio e la aprono!!! cmq x il danno x il cilindretto,vai in qualke sfasciacarrozze e te la cavi con 20€!Poi smonti il pannello,sviti un pezzo bianco in plastica,poi dai un colpo a questo pezzo con la mano e ne esce! :D

• 6 anni fa

Vai a La Casa della chiave di Milano in via Gluck 1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• SCORZA
    Lv 4
    8 anni fa

CACCIAVITE A TAGLIO, LO INFILI NELLA SERRATURA, TI ASSICURI CHE SIA BEN PIANTATO E SFORZI NEL SENSO DI APERTURA DELLA SERRATURA....... ECCO APERTA LA MACCHINA

COSI' IN MANIERA SPANNOMETRICA TI DICO CHE DEVI SOSTITUIRE L'IMPARIGLIO (IL CILINDRETTO COME LO CHIAMI TE) E FORSE LA SERRATURA DATO CHE SARA' STATA DANNEGGIATA.

PER CAMBIARE L'IMPARIGLIO SONO SICURO AL 99% CHE DOVRAI CAMBIARE ANCHE IL BLOCCHETTO DI AVVIAMENTO E TUTTI GLI ALTRI IMPARIGLI DELLA MACCHINA, COSI HAI DI NUOVO UNA CHIAVE SOLA PER TUTTE LE SERRATURE DELLA MACCHINA.

ULTIMA COSA, SE HAI L'IMMOBILIZER(SISTEMA ELETTRONICO ANTIFURTO) DEVI ANCHE FAR CODIFICARE LA CHIAVE (OVVIAMENTE IN CONCESSIONARIA PERCHE' SOLO LORO HANNO IL SOFTWARE PER RIMAPPARE LA CENTRALINA)..... TI RICORDI SE QUANDO HAI PRESO LA MACCHINA TI HANNO DATO UNA TESSERA DI PLASTICA TIPO BANCOMAT? SE SI TROVALA CHE C'E' SCRITTO UN CODICE ELETTRONICO CHE SERVE PER LA RIPROGRAMMAZIONE DELLA CHIAVE

COME COSTI NN SO AIUTARTI, SO CHE NN E' PROPRIO UNA PASSEGGIATA......

Fonte/i: ELETTRAUTO IVECO
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.