mamme di settembre piccolo sondaggino!!!!!!!! entrate in tante..?
allora io dovrei partorire a settembre e devo iniziare a preparare il corredino,, per i 7 mesi devo avere tutta la valigia pronta, voi cosa avete comprato tipo quanti bodini, se a mezza manica o a manica lunga quanti abitini ecc... tutto l'occorrente così se avete preso o avete intenzione di prende qualcosa a cui non ho pensato ,, provvederò.. un grazie in anticipo...
5 risposte
- ♥Alice e David ♥Lv 79 anni faRisposta preferita
Anch'io partoriro' a inizio settembre,diciamo che ho gia' un po' di esperienza visto che anche la prima bimba e' nata a settembre
Non ho fatto grandi acquisti per il momento,apparte qualche offertona trovata in giro
Poi di body io ne recupero della prima,,,
Cmq ti serviranno body mezza manica,direi 6
maica lunga per sicurezza...ne prenderei 2
Poi tutine leggere in cotono,direi 6
Calzini e verrettino da mettere nella testina se c'e aria
Ciao
Alessia Alice e David 26+1
- Gio :-)Lv 69 anni fa
NON esagerare, un body per tipo, dopo i regali che ti faranno amici e parenti comprerai il resto.
- =@l&=Lv 59 anni fa
Dipende anche da cosa fornisce l´ospedale in cui partorisci..
Dove ho partorito io forniscono tutto l´occorrente, bisogna portare x i piccoli l´asciugamano x la nascita e il cambio x l´uscita..chi vuole porta il ciuccio o quello che desidera.. Molti ospedali che non forniscono tutto richiedono circa 5 cambi (body intimi e tutine), asciugamano e altro non so..
Io ho partorito a settembre, il 26, e faceva molto caldo, ho comunque portato x l´uscita un body corto e la tutina in cotone leggero a manica lunga.. anche se non dovesse fare caldissimo la ciniglia é troppo, utilizza tutto in cotone e considera che sono comunque riparati..
Non vanno coperti molto.. a noi l´hanno raccomandato spesso..
- Aℓєנò ツLv 69 anni fa
Io non sono di settembre, il mio termine è a giugno,
Nella borsa per l'ospedale ho messo:
- 5 body
- 4 tutine a manica corta
- una tutina a manica lunga
- un ciuccio
- calzine di cotone
- camicino della fortuna ;-)
Il mio primo figlio è nato a luglio, ha messo la tutina solo per le prime due ore, poi è sempre stato in body c'era caldissimo. A settembre pero sarà diverso, se fossi in te prenderei su sia manica lunga che manica corta!
Fonte/i: 38+1 - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- chance_3x3Lv 79 anni fa
Ogni ospedale fornisce la propria lista delle cose da portare, sia per la mamma che per il bambino.
Prima di fare la valigia, vai nell'ospedale in cui partorirai e richiedila, poi segui quella.
E' inutile che chiedi alle altre mamme, hanno partorito in ospedali diversi e anche ciò che forniscono è diverso