mamme di settembre piccolo sondaggino!!!!!!!! entrate in tante..?

allora io dovrei partorire a settembre e devo iniziare a preparare il corredino,, per i 7 mesi devo avere tutta la valigia pronta, voi cosa avete comprato tipo quanti bodini, se a mezza manica o a manica lunga quanti abitini ecc... tutto l'occorrente così se avete preso o avete intenzione di prende qualcosa a cui non ho pensato ,, provvederò.. un grazie in anticipo...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anch'io partoriro' a inizio settembre,diciamo che ho gia' un po' di esperienza visto che anche la prima bimba e' nata a settembre

Non ho fatto grandi acquisti per il momento,apparte qualche offertona trovata in giro

Poi di body io ne recupero della prima,,,

Cmq ti serviranno body mezza manica,direi 6

maica lunga per sicurezza...ne prenderei 2

Poi tutine leggere in cotono,direi 6

Calzini e verrettino da mettere nella testina se c'e aria

Ciao

Alessia Alice e David 26+1

• 9 anni fa

NON esagerare, un body per tipo, dopo i regali che ti faranno amici e parenti comprerai il resto.

https://www.facebook.com/groups/213675638679029/

• =@l&=
    Lv 5
    9 anni fa

Dipende anche da cosa fornisce l´ospedale in cui partorisci..

Dove ho partorito io forniscono tutto l´occorrente, bisogna portare x i piccoli l´asciugamano x la nascita e il cambio x l´uscita..chi vuole porta il ciuccio o quello che desidera.. Molti ospedali che non forniscono tutto richiedono circa 5 cambi (body intimi e tutine), asciugamano e altro non so..

Io ho partorito a settembre, il 26, e faceva molto caldo, ho comunque portato x l´uscita un body corto e la tutina in cotone leggero a manica lunga.. anche se non dovesse fare caldissimo la ciniglia é troppo, utilizza tutto in cotone e considera che sono comunque riparati..

Non vanno coperti molto.. a noi l´hanno raccomandato spesso..

• 9 anni fa

Io non sono di settembre, il mio termine è a giugno,

Nella borsa per l'ospedale ho messo:

- 5 body

- 4 tutine a manica corta

- una tutina a manica lunga

- un ciuccio

- calzine di cotone

- camicino della fortuna ;-)

Il mio primo figlio è nato a luglio, ha messo la tutina solo per le prime due ore, poi è sempre stato in body c'era caldissimo. A settembre pero sarà diverso, se fossi in te prenderei su sia manica lunga che manica corta!

Fonte/i: 38+1
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ogni ospedale fornisce la propria lista delle cose da portare, sia per la mamma che per il bambino.

Prima di fare la valigia, vai nell'ospedale in cui partorirai e richiedila, poi segui quella.

E' inutile che chiedi alle altre mamme, hanno partorito in ospedali diversi e anche ciò che forniscono è diverso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.