ciao vorrei chiedervi un consiglio su le esche?

che devo acquistare per una battuta di pesca....io di solito piazzo 6 canne 2 a pasturatore ke uso bigattini e questo nn ho dubbi poi le restanti 4....2 con un piombo da 70 grammi long arm e direi di prendre corani e le altre 2 con piombo di 150 gr long arm e pensavo di prendere l'americano ora però vi kiedo il mare e calmo e poi volevo sapere se vanno bene queste esche e quanti americani ci sono in 1 scatola =)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Complimenti .... controllare 6 è un 'impresa

    cmq mi piace molto come ti sei organizzato le accoppiate sono perfette puoi prendere di tutto...riguardo all'americano è un'esca che alcuni definiscono x mare mosso, invece va bene sempre ma il costo del verme è abbastanza alto x impiegarlo in modo esclusivo, i pz x scatola sono circa 5 e il prezzo varia da i 4.50€ a i 5.50€.....forse una o due canne le caricherei a arenicola (il top x le mormore e altri sparidi)

    ciao!

  • 8 anni fa

    allora sua quella di 80 grammi, oppure vai con L'americano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.