Ok, la mia capacità di concentrazione è ulteriormente calata! Mi aiutate a distrarmi? Sondaggio!?

E' tutto il giorno che sono alle prese con la tesina e, arrivata alle 17:46, non riesco più nemmeno a mettere due parole in fila senza perdermi in assurde divagazione della mia mente inciafuchiata (rende bene l'idea questa parola, vero? :)) di tesina, a partire dalla fantasia delle lenzuola fino al perchè siamo sulla terra!

A questo punto vi faccio un paio di domandine:

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?

- come siete vestiti?

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?

- non avete sete?

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

- fate sport?

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

- sono messa tanto male?

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me:

Ok, basta: vi lascio in pace (sempre che qualcuno mi risponderà).... ma ascoltatevi la mia fissa del momento http://www.youtube.com/watch?v=P6mqdtLrY64

Youtube thumbnail

ByeBye

[categoria consigliata: salute mentale -.-" Wow, non credevo di essere messa così male...]

Aggiornamento:

Oh, scusate: all'ultima domanda avrei voluto scrivere "confessa quello che provi per me", ma è stupenda come l'ha interpretata мαиgα ωαтαѕнi_¢няιѕ мαятιи❤_¢σℓ∂ρℓαу∞ℓα ¢яєтιиαxD!!!!! Ahahahha!!!! :-)

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Dany, ho appena finito di fare la doccia.. che caldo!! E per di più un''oretta fa ero alle prove d'orchestra... oggi ho il concerto di fine anno *_* Io con la tesina sono leggermente indietro e in questo fine settimana mi farò il mazzo più grosso della mia vita D:

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? Davvero poco. Mi distraggo molto facilmente e il mio livello di attenzione è bassissimo.. riuscirei a distrarmi anche in una stanza vuota, giusto per farti capire.. se la cosa non mi interessa veramente divago nei miei pensieri D:

    - come siete vestiti? Sono in accappatoio xD però di posso dire com'è u.u: è spugnoso, morbido, molto grande, un cappuccio molto confortevole ed è arancione. ha due tasche e una cintura per tenerlo allacciato :D

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? io finisco l'8.. ma in realtà la scuola per me finirà veramente il 1 di Luglio ç_ç

    - non avete sete? tantissima, ora che me lo fai notare D: ultimamente bevo come un dromedario nel deserto! (?)

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? Non la conosco, ma magari vedendola all'opera o sentendo qualche sua castroneria mi farei un'idea :D

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? ok, hai ragione, è una perfetta squinternata o_o

    - fate sport? si, faccio nuoto, anche se ultimamente mi sono fermata -_-

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? no, scusa l'ignoranza ma non ne so nulla (>_<) è una cosa positiva questa? :D

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? ahahah xD Dany mi stupisci u.u (no scherzo, non sai quante volte sbaglio io.. errare è umano :D)

    - sono messa tanto male? no ma va. non sai io che errori faccio per distrazione :D

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: mi mangio un procione che sta sulla palma di fronte al condominio di Polly pocket... o_ò

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: Cosa devo confessare scusa? ç_ç non ho capito..

    Odionfonfvsdnvnsd *_* Dany! Dany! Dany!!!!!!! ahhhh!

    Ascolti I P!ATD?! ç_ç wahahah che felicità ç_ç *si commuove*

    Ciao ciao Dany :*

    (a me consiglia cose come Gay, lesbiche & Co D:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma sì dai, non so che fare.. ehm..cioè, in realtà dovrei ripassare fisica che domani ho la verifica e dove oggi all'interrogazione ho preso un voto compreso tra 6-- e 5 e mezzo (ci deve ancora pensare°-°)

    la tesina di 3 media intendi ? se quella: dai che è facilee !

    A questo punto vi faccio un paio di domandine:

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?

    .......dipende, delle volte anche 3 ore, però penso sia il mio massimo. una volta che ci sono sui libri studio, ma il problema è che non riesco mai a mettermici !!

    - come siete vestiti?

    ...... jeans, una maglia con un cuore con la bandiera dell'America (che non metterò più perché mi fa il seno più grande e sono una delle poche che non lo voglio °_°), e all star nere :)

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?

    ....scuola, ancora.. finisce il 9

    - non avete sete?

    .....sìì ! da morire, ma la mia pigrizia è maggiore. >_<

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?

    ......ho avuto a che fare con ben 3 prof di scienze dall'epoca dei tempi (WTF?) e ti posso garantire che sò tutte squinternate. Secondo me è l'idea del cosmo che dà loro alla testa u.u

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

    ....ecco, come appunto ho detto sopra. E' colpa del cosmo

    - fate sport?

    ...facevo. Fino ad aprile. Poi non ne ho avuta più voglia.

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?

    ....porraccia te.. sono piccolini. Almeno per me

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

    ..°.° povero Itagliano

    - sono messa tanto male?

    ...Io dicco ce no sei mesa cosi tantto mmale, seccondo mme sonno errrori ce cappitano, ance sè io nonne facio!

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:

    .....sei out iu min, tell mi aim rait, end let d san rein daun on mi (The ballad of mona lisa dei Panic! ...lol)

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: vale di più (la faccio nel modo di manga watashi): andare agli allenamenti a vedere i ragazzi boni under16 ;) ahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? DOPO MEZZ'ORA CROLLO u_u

    - come siete vestiti? PANTALONCINI CORTI NERI E MAGLIETTA BIANCA

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? IL 9 GIUGNO

    - non avete sete? IN QUESTO MOMENTO NO

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? SE LO DICI TU ALLORA SONO D'ACCORDO!

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? AHAH HA DETTO DAVVERO COSI??

    - fate sport? PALESTRA

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? BRAVA!!

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? NON LO SAPEVO u__u

    - sono messa tanto male? UN POCHINO xD

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: gjnghnkuyxfgcbykadvbjs, sei d'accordo??

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: NON TI CONOSCO, MA SEMBRI SIMPATICA :)

    Carina la canzone :)

    Ciao ciao!! :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?

    * Due ore massimo >.<

    - come siete vestiti?

    * Fuseaux neri , maglia grigia e pantociole *-*

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?

    * 9 giugno T__T

    - non avete sete?

    * A pensarci , sì , ho sete >.<

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?

    * Non la conosco o.o

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

    * Uccidetemi adesso , allora o.o

    - fate sport?

    * No :(

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?

    * Brava :)

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

    * Wow......

    - sono messa tanto male?

    * Forse...

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:

    * Uhm..........boh xD

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me:

    * Niente , non ti conosco >.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    A questo punto vi faccio un paio di domandine:

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? 2 orette

    - come siete vestiti? maglietta e pantaloncini corti e calzini

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? 8 giugno perché salto l'ultimo giorno

    - non avete sete? no

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? molto

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? riconfermo la precedente risposta

    - fate sport? calcio

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? di cosa?

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? si lo sapevo

    - sono messa tanto male? un pochino...

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: Scrivo la frase più assurda che mi viene in mente

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: non ti conosco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?5 minuti

    - come siete vestiti?Una magia dei queen e dei jeans

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?Il 9 giugno

    - non avete sete?Sì,mi berrei una bella coca cola....

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?No,è simpatica

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?Ma starà scherzando

    - fate sport?Il biliardo è uno sport?Il poker è uno sport?Il ping pong è uno sport?

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?Non so nemmeno cosa sia...

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?No,non lo sapevo....

    - sono messa tanto male?Penso di sì,non ti rammaricare,no,sto scherzando

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:la pampuglia è sotto l'eba

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che provi per me:mandami una foto,poi ti dico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? dipende...se devo studiare filosofia sono arrivata a studiare anche per 8 ore di seguito, invece una materia come letteratura in inglese 30 minuti

    - come siete vestiti? una tuta rossa e una maglia bianca e rosa

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? finisce il 9 giugno, ma io vado fino a lunedi

    - non avete sete? ora no

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? nn la conosco ahahaha

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? ok è squinternata. ma magari scherza...spero!

    - fate sport? no

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? buona fortuna

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? capita!

    - sono messa tanto male? leggermente

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: una vita senza senso è come un libro senza pagine...inutile e insignificante XD

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: ti amo!

    carina la tua "fissa del momento", anche se nn è proprio il mio genere!

    ciaooo :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti capisco. Qualche domenica fa, dopo aver studiato 170 pagine di storia per una verifica, andavo in giro per la casa come uno zombie ripetendo Alessandro Magno; è stata una delle giornate di studio più brutte di tutta la mia vita D_

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? Ma diciamo abbastanza, per almeno 3/4 ore ci riesco se è una cosa importante

    - come siete vestiti? Jeans e canottiera nera

    - a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? Venerdì prossimo :D

    - non avete sete? Sì, molta D: *va a bere*

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? Guarda ne ho una che è veramente una scema! Normalmente si siede accanto a me a chiacchierare, va dalle mie compagne a dare consigli su come conquistare i ragazzi, durante la verifica mi ha interrotto per dirmi che mi voleva regalare un fermaglio per capelli rosa e ogni tanto si mette a urlare a caso xD Oh, e al primo quadrimestre ha messo a tutti 10 in pagella per poi prendersela con noi perché non le abbiamo detto subito che i voti erano sbagliati xD

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? La mia dice che la luna è fatta di sedano e grani di riso, perciò la teoria della tua non so quanto possa andare bene ahahahaha xD

    - fate sport? No

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? Wow, anche io quando giocavo a basket giocavo con le under15 e ne avevo 12; era una soddisfazione tremenda :D

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? Wow, complimenti; abbiamo capito che hai la mente inciafuchiata (rende mooolto bene questa parola) ahahaha xD

    - sono messa tanto male? Ehm... sì xD

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: La pampuglia è sotto all' ebba (oddio, non so esattamente com' era xD chiedete a Frank Matano, alias lamentecontorta ahahaha xD)

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: Confessa quello che per me...? D:

    Carina;)

    Te la regalo ;) --> http://www.encanta.it/images/tazza.jpg (P.S. E' camomilla xD)

    Ciao:3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    - per non molto tempo, al massimo un' ora...

    - pantaloncino e t-shirt (per me è già arrivata l' estate xD)

    - è già finita :D

    - no

    - non la conosco, ma se è come la mia, allora si!

    - HAHAHAHAHA, bhè, può anche darsi ;)

    - a volte...

    - e chi sono? O.o

    - HAHAHAHA, tesoro stai messa peggio di me xD

    - molto male!!!

    - kukhukhoijoij

    - confesso che sono stata io ad uccidere il gatto della tua vicina O.o

    Ciiao :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti capisco ಠ_ಠ ieri ho studiato solo per due ore storia poi mi sono presa una pausa e non sono più riuscita a far niente é_è

    - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?

    ...massimo due ore é_è .. sono messa male u.u

    - come siete vestiti?

    ....con una maglietta larga e pantaloncini .. sto comoda in casa u.u

    - a voi quando finisce la scuola?

    .... tra una settimana

    - non avete sete?

    ....nah ma con questa domanda me l'hai fatta venire è_e

    - ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?

    ....e io come faccio a conoscerla?? U.U

    - e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

    .... ಠ_ಠ

    - fate sport?

    ...nah ಠ_ಠ

    - lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?

    .... u.u

    - e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

    ... ಠ_ಠ

    - sono messa tanto male?

    .... ಠ_ಠ

    - scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:

    .... non trovo nessuna frase assurda é_è

    - e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me:

    ...non ho niente da confessare è_e

    Au revoir U.U

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.