Ok, la mia capacità di concentrazione è ulteriormente calata! Mi aiutate a distrarmi? Sondaggio!?

E' tutto il giorno che sono alle prese con la tesina e, arrivata alle 17:46, non riesco più nemmeno a mettere due parole in fila senza perdermi in assurde divagazione della mia mente inciafuchiata (rende bene l'idea questa parola, vero? :)) di tesina, a partire dalla fantasia delle lenzuola fino al perchè siamo sulla terra!

A questo punto vi faccio un paio di domandine:

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?

- come siete vestiti?

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?

- non avete sete?

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

- fate sport?

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

- sono messa tanto male?

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me:

Ok, basta: vi lascio in pace (sempre che qualcuno mi risponderà).... ma ascoltatevi la mia fissa del momento http://www.youtube.com/watch?v=P6mqdtLrY64

Youtube thumbnail

ByeBye

[categoria consigliata: salute mentale -.-" Wow, non credevo di essere messa così male...]

Aggiornamento:

Oh, scusate: all'ultima domanda avrei voluto scrivere "confessa quello che provi per me", ma è stupenda come l'ha interpretata мαиgα ωαтαѕнi_¢няιѕ мαятιи❤_¢σℓ∂ρℓαу∞ℓα ¢яєтιиαxD!!!!! Ahahahha!!!! :-)

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao Dany, ho appena finito di fare la doccia.. che caldo!! E per di più un''oretta fa ero alle prove d'orchestra... oggi ho il concerto di fine anno *_* Io con la tesina sono leggermente indietro e in questo fine settimana mi farò il mazzo più grosso della mia vita D:

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? Davvero poco. Mi distraggo molto facilmente e il mio livello di attenzione è bassissimo.. riuscirei a distrarmi anche in una stanza vuota, giusto per farti capire.. se la cosa non mi interessa veramente divago nei miei pensieri D:

- come siete vestiti? Sono in accappatoio xD però di posso dire com'è u.u: è spugnoso, morbido, molto grande, un cappuccio molto confortevole ed è arancione. ha due tasche e una cintura per tenerlo allacciato :D

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? io finisco l'8.. ma in realtà la scuola per me finirà veramente il 1 di Luglio ç_ç

- non avete sete? tantissima, ora che me lo fai notare D: ultimamente bevo come un dromedario nel deserto! (?)

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? Non la conosco, ma magari vedendola all'opera o sentendo qualche sua castroneria mi farei un'idea :D

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? ok, hai ragione, è una perfetta squinternata o_o

- fate sport? si, faccio nuoto, anche se ultimamente mi sono fermata -_-

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? no, scusa l'ignoranza ma non ne so nulla (>_<) è una cosa positiva questa? :D

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? ahahah xD Dany mi stupisci u.u (no scherzo, non sai quante volte sbaglio io.. errare è umano :D)

- sono messa tanto male? no ma va. non sai io che errori faccio per distrazione :D

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: mi mangio un procione che sta sulla palma di fronte al condominio di Polly pocket... o_ò

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: Cosa devo confessare scusa? ç_ç non ho capito..

Odionfonfvsdnvnsd *_* Dany! Dany! Dany!!!!!!! ahhhh!

Ascolti I P!ATD?! ç_ç wahahah che felicità ç_ç *si commuove*

Ciao ciao Dany :*

(a me consiglia cose come Gay, lesbiche & Co D:)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • ma sì dai, non so che fare.. ehm..cioè, in realtà dovrei ripassare fisica che domani ho la verifica e dove oggi all'interrogazione ho preso un voto compreso tra 6-- e 5 e mezzo (ci deve ancora pensare°-°)

la tesina di 3 media intendi ? se quella: dai che è facilee !

.......dipende, delle volte anche 3 ore, però penso sia il mio massimo. una volta che ci sono sui libri studio, ma il problema è che non riesco mai a mettermici !!

- come siete vestiti?

...... jeans, una maglia con un cuore con la bandiera dell'America (che non metterò più perché mi fa il seno più grande e sono una delle poche che non lo voglio °_°), e all star nere :)

....scuola, ancora.. finisce il 9

- non avete sete?

.....sìì ! da morire, ma la mia pigrizia è maggiore. >_<

......ho avuto a che fare con ben 3 prof di scienze dall'epoca dei tempi (WTF?) e ti posso garantire che sò tutte squinternate. Secondo me è l'idea del cosmo che dà loro alla testa u.u

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?

....ecco, come appunto ho detto sopra. E' colpa del cosmo

- fate sport?

...facevo. Fino ad aprile. Poi non ne ho avuta più voglia.

....porraccia te.. sono piccolini. Almeno per me

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?

..°.° povero Itagliano

- sono messa tanto male?

...Io dicco ce no sei mesa cosi tantto mmale, seccondo mme sonno errrori ce cappitano, ance sè io nonne facio!

.....sei out iu min, tell mi aim rait, end let d san rein daun on mi (The ballad of mona lisa dei Panic! ...lol)

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: vale di più (la faccio nel modo di manga watashi): andare agli allenamenti a vedere i ragazzi boni under16 ;) ahahaha

• Anonimo
    8 anni fa

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? DOPO MEZZ'ORA CROLLO u_u

- come siete vestiti? PANTALONCINI CORTI NERI E MAGLIETTA BIANCA

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? IL 9 GIUGNO

- non avete sete? IN QUESTO MOMENTO NO

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? SE LO DICI TU ALLORA SONO D'ACCORDO!

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? AHAH HA DETTO DAVVERO COSI??

- fate sport? PALESTRA

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? BRAVA!!

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? NON LO SAPEVO u__u

- sono messa tanto male? UN POCHINO xD

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: gjnghnkuyxfgcbykadvbjs, sei d'accordo??

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: NON TI CONOSCO, MA SEMBRI SIMPATICA :)

Carina la canzone :)

Ciao ciao!! :D

• 8 anni fa

* Due ore massimo >.<

- come siete vestiti?

* Fuseaux neri , maglia grigia e pantociole *-*

* 9 giugno T__T

- non avete sete?

* A pensarci , sì , ho sete >.<

* Non la conosco o.o

* Uccidetemi adesso , allora o.o

- fate sport?

* No :(

* Brava :)

* Wow......

- sono messa tanto male?

* Forse...

* Uhm..........boh xD

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me:

* Niente , non ti conosco >.<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? 2 orette

- come siete vestiti? maglietta e pantaloncini corti e calzini

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? 8 giugno perché salto l'ultimo giorno

- non avete sete? no

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? molto

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? riconfermo la precedente risposta

- fate sport? calcio

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? di cosa?

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? si lo sapevo

- sono messa tanto male? un pochino...

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: Scrivo la frase più assurda che mi viene in mente

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: non ti conosco

• Anonimo
    8 anni fa

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca?5 minuti

- come siete vestiti?Una magia dei queen e dei jeans

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)?Il 9 giugno

- non avete sete?Sì,mi berrei una bella coca cola....

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata?No,è simpatica

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)?Ma starà scherzando

- fate sport?Il biliardo è uno sport?Il poker è uno sport?Il ping pong è uno sport?

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16?Non so nemmeno cosa sia...

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]?No,non lo sapevo....

- sono messa tanto male?Penso di sì,non ti rammaricare,no,sto scherzando

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa:la pampuglia è sotto l'eba

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che provi per me:mandami una foto,poi ti dico

• - per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? dipende...se devo studiare filosofia sono arrivata a studiare anche per 8 ore di seguito, invece una materia come letteratura in inglese 30 minuti

- come siete vestiti? una tuta rossa e una maglia bianca e rosa

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? finisce il 9 giugno, ma io vado fino a lunedi

- non avete sete? ora no

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? nn la conosco ahahaha

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? ok è squinternata. ma magari scherza...spero!

- fate sport? no

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? buona fortuna

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? capita!

- sono messa tanto male? leggermente

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: una vita senza senso è come un libro senza pagine...inutile e insignificante XD

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: ti amo!

carina la tua "fissa del momento", anche se nn è proprio il mio genere!

ciaooo :))

• Ti capisco. Qualche domenica fa, dopo aver studiato 170 pagine di storia per una verifica, andavo in giro per la casa come uno zombie ripetendo Alessandro Magno; è stata una delle giornate di studio più brutte di tutta la mia vita D_

- per quanto tempo riuscite a mantenere la concentrazione, all'incirca? Ma diciamo abbastanza, per almeno 3/4 ore ci riesco se è una cosa importante

- come siete vestiti? Jeans e canottiera nera

- a voi quando finisce la scuola (e, se non ci andate, il lavoro?)? Venerdì prossimo :D

- non avete sete? Sì, molta D: *va a bere*

- ritenete anche voi la mia prof di scienze un po' squinternata? Guarda ne ho una che è veramente una scema! Normalmente si siede accanto a me a chiacchierare, va dalle mie compagne a dare consigli su come conquistare i ragazzi, durante la verifica mi ha interrotto per dirmi che mi voleva regalare un fermaglio per capelli rosa e ogni tanto si mette a urlare a caso xD Oh, e al primo quadrimestre ha messo a tutti 10 in pagella per poi prendersela con noi perché non le abbiamo detto subito che i voti erano sbagliati xD

- e se vi dicessi che, secondo lei, fra una cinquantina d'anni saremo tutti pelati perchè vivremo sulla Luna dove dovremmo indossare i caschi (e si sa: i capelli sono scomodi sotto ai caschi!)? La mia dice che la luna è fatta di sedano e grani di riso, perciò la teoria della tua non so quanto possa andare bene ahahahaha xD

- fate sport? No

- lo sapevate che oggi mi vado ad allenare con l'under16? Wow, anche io quando giocavo a basket giocavo con le under15 e ne avevo 12; era una soddisfazione tremenda :D

- e sai che ho appena corretto come avevo scritto "allenare" [avevo scritto "all'enare"]? Wow, complimenti; abbiamo capito che hai la mente inciafuchiata (rende mooolto bene questa parola) ahahaha xD

- sono messa tanto male? Ehm... sì xD

- scrivi la frase più assurda che ti passi per la testa: La pampuglia è sotto all' ebba (oddio, non so esattamente com' era xD chiedete a Frank Matano, alias lamentecontorta ahahaha xD)

- e ora, ultima domanda (anche se non è una domanda ma un'imposizione!), confessa quello che per me: Confessa quello che per me...? D:

Carina;)

Te la regalo ;) --> http://www.encanta.it/images/tazza.jpg (P.S. E' camomilla xD)

Ciao:3

• 8 anni fa

- per non molto tempo, al massimo un' ora...

- pantaloncino e t-shirt (per me è già arrivata l' estate xD)

- è già finita :D

- no

- non la conosco, ma se è come la mia, allora si!

- HAHAHAHAHA, bhè, può anche darsi ;)

- a volte...

- e chi sono? O.o

- HAHAHAHA, tesoro stai messa peggio di me xD

- molto male!!!

- kukhukhoijoij

- confesso che sono stata io ad uccidere il gatto della tua vicina O.o

Ciiao :3

• 8 anni fa

ti capisco ಠ_ಠ ieri ho studiato solo per due ore storia poi mi sono presa una pausa e non sono più riuscita a far niente é_è

...massimo due ore é_è .. sono messa male u.u

- come siete vestiti?

....con una maglietta larga e pantaloncini .. sto comoda in casa u.u

- a voi quando finisce la scuola?

.... tra una settimana

- non avete sete?

....nah ma con questa domanda me l'hai fatta venire è_e

....e io come faccio a conoscerla?? U.U

.... ಠ_ಠ

- fate sport?

...nah ಠ_ಠ

.... u.u

... ಠ_ಠ

- sono messa tanto male?

.... ಠ_ಠ

.... non trovo nessuna frase assurda é_è

...non ho niente da confessare è_e

Au revoir U.U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.