Ditemi tutto sul calcio... urgente!!?

Vi prego... non conosco niente sul calcio e neanche sulle squadre (juve,milan,inter) vorrei che mi spiegaste tutto tutto , anche le novità,gli scudetti....

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Juventus 30 scudetti (28) per la FIGC per lo scandalo di calciopoli, quel deficente di Moggi si comprava tutto, arbitri, sceglieva lui chi doveva arbitrare, quali giocatori doveva mettere, 2 coppe dei campioni 3 coppe uefa e 9 coppe italia, Milan 18 scudetti, 7 coppe dei campioni, miglior italiana in europa, 5 coppe italia, Inter 18 scudetti (17), uno preso in una scrivania, sempre il fatto di calciopoli, 3 coppe dei campioni, 3 coppe uefa e 7 coppe italia, quest' anno la Juventus a strameritato di vincere lo scudetto senza mai subire una sconfitta in campionato, 38 giornate

• Toro
    Lv 5
    9 anni fa

e impossibile spiegarti tutto sul calcio,addirittura anche le novità,ci metterei 3 ore solo per scriverti le cose fondamentali........ti posso dire solo che il dio del calcio è alessandro del piero e la squadra più forte è la juventus........se vuoi approfondire vai su wikipedia è scrivi calcio (sport)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.