Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

Ho bisogno di un vostro parere:)?

Salve! :D

Ho 13 anni e mezzo e sono alta 1.80 (e magra) D: ..certi diranno "eeh magari ioo!" ...Sono sempre stata la più alta e questa cosa mi mette un po' a disagio.. La gente mi considera una bella ragazza e le mie amiche dicono che vorrebbero avere il mio fisico.. A me piacerebbe tantissimo essere più bassetta u.u

Secondo voi sono troppo alta?

Esistono rimedi (abbigliamento;acconciature,o robe così) per farmi sembrare più bassa? LO SO CHE è UNA DOMANDA STUPIDISSIMA..quindi se dovete sfottere non rispondete ..ho bisogno di risposte serie :)

Bacii!! ((:

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Adesso che arriva l'estate, prova dei bermuda o delle gonne sul ginocchio, rimpiccioliscono. Anche i pantaloni alla "capri" abbassano un po' la statura. Ovviamente dei sandali bassi, allacciati alla caviglia. Magliette non troppo lunghe, ma giuste della tua misura. I capelli più corti fanno sembrare la faccia più tonda, e magari sembri meno sfilata.

.. Comunque, sei sicuramente bellissima col fisico da modella che ti ritrovi, a quanto pare!

Spero di esserti stata utile, (:

• 9 anni fa

Ricordo un'amichetta di uno dei miei fratelli. Alla tua età era alta come te e calzava scarpe con tacchi vertiginosi. I maschi sviluppano quasi sempre più tardi delle femmine e lei, come si dice a Roma, ''mozzicava in testa a tutti'', ma ti assicuro che erano TUTTI stracotti di lei. Era una stanga, esaltava questa sua qualità e ciò non dispiaceva proprio a nessuno. Neppure io, da donna, ho mai pensato che fosse ''troppo'' alta. Era bella così.

• non credo ci siano soluzioni... l unica soluzione è la stima di se stessi...

• 9 anni fa

probabilmente le gonne a metà tra ginocchio e caviglia tagliano quindi accorciano la figura però non sono molto belle. Ti consiglio abiti lunghi per l'estate (non eleganti ma di quelli sbarazzini magari a fiori) dato che te li puoi permettere :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non fare troppi complessi mentali :)

• 9 anni fa

Ecco appunto eeh magari ioo :'( io ho la tua età e sn 1 e 62 :'(

• Anonimo
    9 anni fa

Io ho 43 anni e quando avevo la tua età avevo lo stesso problema. Credimi, non sono questi i fisici da deridere! Piuttosto è l'età che ti fa pesare i giudizi altrui. Vedrai col passare del tempo, ricorderai questo periodo un po' contraddittorio con un sorriso.....e sarai una bellissima ragazza dall'altezza ammirevole! Buona fortuna, bella ragazza!

• Anonimo
    9 anni fa

be secondo me nn c'e bisogno di abbigliamenti;acconciature per farti sembrare piu bassa nn importa di quello che dicono gli altri continua a farti la tua vita e poi il tuo fisico lo vorrebbero avere quindi devi essere contenta

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende come ti vesti, se ti vesti carina potresti usare il metodo della gonna come ha scritto la tipa prima di me, oppure se vesti più sportiva metti delle scarpe che arrivino un po sopra la caviglia...bè adesso è caldo quindi forse il mio consiglio non ti è molto utile ma secondo me prendilo in considerazione per l'inverno o l'autunno.. ciao baci :)

• 9 anni fa

vedrai che tra 2 anni sarai felicissima della tua altezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.