Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 8 anni fa

aaaaaiutatemiiiii x favoore (:?

Aallora io ho un materassino gonfiabile, si è bucato ma nn c'è il foro, sembra si sia rotto qualche filo.. è fatto di un materiale strano.. ho provato col nastro americano, esattamente questo

http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&client=fire...

x emergenza, ma nn ha funzionato xk ovviamente la forza dell'aria che c'era dentro piano piano ha alzato lo scock...

COME POSSO AGGIUSTARLO????

IDEEEE x favoreee, xk con quegli affari che si aggiustano le camere d'aria nn so se funziona xk nn so se appiccica..

VOI LO AVETE FATTO ANCORA????

VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Aggiornamento:

il problema è che è di un materiale strano, nn so come descriverlo.. è ruvido e nn attacca neanche il coso x aggiustare la camera d'aria!!

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

se è gomma telata come penso, devi usare del mastice e delle toppe di gomma. Puoi trovare tutto da decathlon o da riparatori di bici. Devi prima sgrassare con alcol il materassino e lasciare che evapori tutto ( almeno 1/2h) , raschiare la toppa applicare il mastice in strato sottile su ambo le parti, attendere 10 minuti o quanto indicato sul tubetto, unire le parti e premere fortemente . tieni premuto con un morsetto per almeno 20 minuti e voila, è fatta. Semplice in apparenza, se non rispetti i tempi e modi descritti fai il flop. buon lavoro.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Scusa...perchè impazzisci...stai prima a comprarlo nuovo!!

• 8 anni fa

io proverei con il nastro americano nuovamente ma rinforzare con un pò del mitico attack o mastice per il materiale del materassino!!!!!

Spero che funzioni!! In bocca al lupo!!

• Anonimo
    8 anni fa

usa il ripara buchi della camera d'aria della bicicletta

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.