bongbing ha chiesto in Politica e governoGoverno · 9 anni fa

Michael Jackson .. casualità o era un avvertimento ?

Ho notato la copertina del cd blood on the dance floor delle cose sospette .. 1 michel Jackson è al centro vestito di rosso e questo mi ricorda il sangue,quindi morte o sacrifici 2alle sue spalle ci sono le torri gemelle ( sulla destra ) e il suo braccio sopra se lo notate ha una fascia nera che indica lutto .. E se notate lo sfondo noterete del fumo grigio ... E guardate le braccia ... Indicano le lancette che segnano l'ora esatta in cui è stato fatto l'attentato .. Vorrei ricordavi che l'album è stato pubblicato ne 1997 .. Parecchi anni prima . http://www.google.it/search?tbm=isch&source=mog&hl... GUARDATE VOI STESSI .. Io sinceramente credo negli "illuminati" e penso che questo sia un sacrificio di massa .. Sarò visionario ? Beh,sono il primo a sperare ma ci sono troppe cose strane

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Mistero ha colpito anche te, eh? Sono un grande fan del re del pop e questa cosa nn l'avevo mai notata pur avendo l'album :S! Ha colpito anche me...sembrano tutte coincidenze...MA CHE COINCIDENZE PERO' D: !

• 9 anni fa

Ma non dite sciapate.

• Anonimo
    9 anni fa

sono teorie molto affascinanti........ ma senza andare tanto lontano, basterebbe dire le cose che non vengono dette dagli USA più che quelle che vengono nascoste... è storia!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.