Henné nero su capelli castano scuri e extension viola. Cosa aspettarmi?

Salve a tutti. Ho i capelli molto lunghi e scuri di un bel mogano di cui vorrei ravvivare i riflessi (sbiaditi da anni e anni di sole) scurendoli un pò, ma senza farli tendere al rosso. Inoltre ho alcune extension viola. Premettendo che odio le tinte chimiche, ho deciso di rivolgermi a qualche sostanza naturale e la parrucchiera mi ha parlato del henné nero. Come agisce? E' veramente naturale o danneggia il capello? Parlando di colori e di riflessi come dovrebbero uscire i capelli (e le extension)? Come si usa?

Datemi tutte le info possibili e ditemi le vostre esperienze, perchè prima di comprarlo devo essere sicura dei risultati che otterrò.

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Una risata

• ulisse
    Lv 6
    9 anni fa

l'henné scurisce tono su tono ma non è una vera e propria tinta. Sicuramente ti scurirà anche le ciocche viola ma sul risultato non mi pronunicio... consiglio: provane prima un pochino (preparane un cucchiaino solo) e mettilo sulla punta di una ciocca viola e vedi che effetto fa. se è proprio uno strazio puoi sempre tagliarla, o al massimo si confonde nella massa.

Considera che se hai dei riflessi mogano l'henné nero te li nasconde e scurisce, non te li ravviva.

L'hennè non danneggia il capello, casomai tende leggermente a seccarlo quindi attenzione se hai già i capelli un po' secchi.

Altrimenti buttati: fatti l'hennè nero e al massimo ti troverai con una capigliatura scura, forse un po' anonima... beh, non è che è carnevale tutto l'anno...

• Anonimo
    9 anni fa

L'hennè dà un effetto bellissimo sui capelli castani ma le extecion viola proprio no! Che schifo rosso e viola!!! D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.