Che differenza c'è tra spray profumato per il corpo e Eau de toilette spray?

Aggiornamento:

l'eau de toilette costa di più dello spray profumato!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La differenza sta nella concentrazione dell'essenza... l'eau de toilette è più diluita (e in genere anche costa meno). Lo spray profumato invece è più concentrato e per profumare ne basta pochissimo.

  • 8 anni fa

    Concordo con Marco D !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.