promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

cosa riuscireste a fare per un ragazzo che amate davvero?

ciao a tutti!!!!

sono una ragazza di 15 anni e sono assieme al mio ragazzo da soli 3 mesi e mezzo, ma lo amo moltissimo!!!

lui per il mio compleanno mi ha regalato una bracciale stupendo e gli è costato molto, io vorrei fargli una cosa speciale x ringraziarlo anche se non è ancora arrivato il suo compleanno... vi prego ditemi cosa posso fare!!! grazie in anticipo!! :)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho come progetto una scritta sotto casa. Un bel 'TI AMO MARCO' fatto con i gessi o le bombolette. Poi, secondo me può essere carino disegnare tu e lui come dei pupazzetti carini e coccolosi, tipo i 'chibi' (cercali su internet, sono bellissimi *---*, ci sono anche vari tutorial su youtube per imparare a disegnarli) Poi, una cosa che io adoro.. le collanine con le iniziali o un bel cuoricino diviso a metà! Una metà tu e una metà lui. E' un regalo dolcissimo ♥ Buona fortuna, e facci sapere! ;)

Fonte/i: http://www.emp-online.it/st-justin-i-love-you-pend... qui trovi la collana, puoi comprarla con totale sicurezza, è un sito completamente affidabile! Io ho già acquistato delle cose molto carine ^^ e sono arrivate in pochissimo tempo!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

non so se può esserti di aiuto , ma io al mio ragazzo quando abbiamo fatto 5 mesi gli ho fatto con una bomboletta e un lenzuolo una scritta , e gliel'ho fatto trovare sul cancello di casa sua ... e in più gli ho regalato una felpa (perchè lui ama le felpe) ... vedi un po i suoi gusti ... informati su cosa gli piace molto ;D auguri!

• Anonimo
    8 anni fa

regalagli una romantica cena a lume di candela, in un ristorante abbastanza appartato e che magari abbia come "sfondo" il mare

• Anonimo
    8 anni fa

se lo ami per davvero fagli un regalo che gli può servire o un affetto tipo un bacio, non sta a spendere soldi, basta il gesto...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AMK
    Lv 6
    8 anni fa

A 15 anni amate qualsiasi persona che vi da un minimo di attenzione !!!! Amare forse non sai ancora cosa vuol dire, quindi risparmia i soldi.....i regali migliori non si comprano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.