Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Vestito a palloncino nero?

Ciao a tutti ho 16anni, domani è il compleanno di mia sorella (ne fa 19) e vorrei mettermi un vestito a palloncino nero, per quello sono alta e magra (non ho delle gambe grosse) e vorrei mettermi delle ballerine nere con delle calze, purtroppo con i tacchi farei la figura del dinosauro XD.

Secondo voi fa tanto brutto vedere un abito a palloncino con delle ballerine :( ?

Si no avete altre idee e consigli?

Borsa?

Grazie :)

9 risposte

Classificazione
  • axl89
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se hai un fisico asciutto le ballerine vanno bene, ovviamente se fossi bassa e cicciotta il vestito a palloncino e le scarpe basse non sarebbero state il massimo :) L'unico mio consiglio è di non mettere i "tacchi-sputo" alti 2 o 5 centimetri, sanno di vecchiume. Per la borsa, una pochette color pavone se il compleanno è stile elegante, viola molto chiaro abbinata a una collana grande dello stello colore se l'occasione è più soft, e di colori vivaci se è proprio informale ... baci :)

• Se l' abito è corto potrebbe pure starci, anche se io opterei per un sandalo basso, ormai è abbastanza caldo e le ballerine danno quell'effetto di piattume che non mi piace proprio, del resto se sui tacchi non ci sai camminare te li sconsiglio pesantemente :-) Per quanto riguarda la borsa puoi optare per una pochette a busta di quelle senza manico un po' grandi ce ne sono di tanti tipi e non sono troppo eleganti, altrimenti puoi puntare su una borsa che sdrammatizza, visto che non porti il tacco, a tracolla, non troppo grande magari colorata! dato che sei tutta di nero!

• Anonimo
    9 anni fa

se l'abito è corto, puoi metterti anche le ballerine (nere ovviamente); ma io eviterei di mettermi le calze

• 9 anni fa

se hai gambe snelle e lunghe allora ok x le ballerine!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

dipende dalla lunghezza dell'abito: se è sotto il ginocchio potrebbe non fare un bell'effetto, se invece è un vestito corto le ballerine vanno benissimo se sei alta! Se poi vuoi essere elegante magari indossa delle calze lavorate, tipo quelle di Calzedonia della collezione autunnale scorsa, con tutti i fiori di pizzo... Fanno un bellissimo effetto =) Per essere invece più semplice puoi mettere un normalissimo paio di calze velate nere! Buona festa!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

se sei bassa ti abbassa ancora di più..secondo me il tacco, anche non troppo alto, è meglio.

• 9 anni fa

yes baby <3

• 9 anni fa

Va benissimo, potresti mettere una pochette. Per ravvivare un po' metti accessori scarpe e borsa dello stesso colore :*

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

sì, è tato brutto. mettiti un vestitino corto e dei tacchi non troppo alti se non li sai portare. la borsa potrebbe essere una pochette in tinta con le scarpe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.