come faccio a coprire i tagli che mi sono fatta?............?

prima usavo come espedienti le magliette lunghe o pantaloni lunghi... adesso come faccio a coprirli? alcuni sono freschi.. non voglio che mi scoprino di nuovo... come faccio?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

L'anno scorso ho trovato una maglietta alla Sisley che era senza maniche e aveva due cose tipo maniche staccate, c'era bianca e nera. io nel braccio che devo coprire uso una di quelle.

Per gli scalda muscoli c'è troppo caldo, quindi non ti conviene.

Prima di trovare quella maglietta la dottoressa aveva avuto un'idea che sembra un po' strana ma il risultato è accettabile: Prendi una calza, quella nera coprente senza il segno del tallone e tagli l parte chiusa e se vuoi anche l'elastico. Quando me l'ha detto non volevo neanche provare ma poi ho visto che messa al braccio non si vede che è una calza.

• Anonimo
    8 anni fa

polsini, scaldamuscoli, braccialetti

• 8 anni fa

Perchè ti preoccupi di coprire i tagli e non di capire il motivo per cui te li procuri? Ciao ;)

• 8 anni fa

Il problema non è come nascondere i tagli ma capire il motivo per cui te li procuri e cercare di risolvere i problemi che ne sono alla base. Abbi il coraggio di mostrare la tua sofferenza a chi ti vuole bene, quei tagli sono un modo per dire "Hey, ho bisogno di aiuto" e cerca un aiuto psicologico da un professionista.

Ti auguro di stare presto bene!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

perchè non smetti di tagliarti.. deve fare anche abbastanza male..

• che sei?emo?

li puoi coprire con degli accessori o.O

oppure cn dei golfini stra leggeri =)

Fonte/i: ciao
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.