Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 9 anni fa

Regalo per donna incinta?

Salve,

visto che la mia professoressa di inglese è incinta abbiamo deciso di farle un regalo.

Solo che non sappiamo cosa prenderle avreste dei consigli?

Ps: è un maschietto e sarà il 3 figlio

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

un bel cesto con tutti i prodotti per l'igiene, ce ne sono di già pronti per es. della chicco o della aveeno che è un'ottima marca ed è bio.....essendo il terzo figlio oltre ai regali che riceverà e le cosine che prenderà lei, avrà già un mare di tutine e giochini da riciclare

• Una copertina per la culla, una tuttina.

Oppure potete aspettare che il bimbo nasca e mandarle un mazzo di fiori con un bavaglino, una copertina una paio di calzini ecc..

• 9 anni fa

Il set federa coprimaterasso lenzuolino per la culla....servono sempre!

• 9 anni fa

se siete in tanti a contribuire per il regalo io opterei per il marsupio portabambini o comunque vi consiglio di fare un giro alla chicco ci sono delle cose stupende cosi li dentro cn i soldi alla mano nn vi sarà difficile scegliere...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

se volete fare un regalo a lei, secondo me dei semplici fiori sono perfetti. `poi quando il bimbo nasce potete regalargli qualcosa: tute e tutine ne avra' tantissime, io farei un gioco, qualcosa di musicale da attaccare alla culla oppure qualcosa da attaccare alla carrozina

• 9 anni fa

un carinissimo morbidino per bambini :)

• Anonimo
    9 anni fa

una copertina x culla !

• 9 anni fa

potete comprargli un set per neonati una tutina con le scarpine

• 9 anni fa

potete regalarle una tutina però quando nasce?il regalo lo farei quando il bimbo è nato!oppure una bavaglina con magari scritto il nome(se lo sapete pure voi)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.