Come si chiamava il vostro giocatolo preferito da bambini? E cos’èra?

il mio era una specie di pseudo coniglio :O

si chiamava denny °-° dio quanto tempo a giocare con sto pupazzo xD

e il vostro?

Ciao a tutti belliffimi °-°

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

io adoravo le barbie ma mi portavo a letto un orsacchiotto viola (che a ripensarci era proprio osceno xD) che avevo chiamato Valletto e non si sa il perchè xD poi un giorno mia mamma lo ha lavato e non l'ho più rivisto D: che cosa tristeee:( comunque in camera ho ancora 4 mensole piene zeppe di peluche perchè li adoravo e li adoro anche ora:)

• I miei giocattoli preferiti erano: l'Enciclopedia, il Dizionario, l'Atlante, la Bibbia, il Mio Pisello e la Bottiglia del VOV.

• 9 anni fa

No, non mi apre né le mie attività né quelle di Dani D:

E non mi fa nemmeno accendere le stelline D:

• Anonimo
    9 anni fa

Io avevo un coniglio alto un metro, mi comportavo con lui come se fosse il mio migliore amico :'D

{ma solo a me esce la scritta ''Ci spiace, non siamo riusciti a trovare quello che stavi cercando

La persona potrebbe non esistere, potrebbe esserci un problema con il link oppure l'account potrebbe essere stato sospeso.'' quando entro nelle mie attività? D:}

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

era un orso bianco e si chiama Natalino o_o

******* che fantasia oooh

• ciao emilyyyy :D

il mio giocattolo preferito era un cicciobello gatton gattoni che non ha mai gattonato in vita sua nonostante gli mettessi le batterie xD

• 9 anni fa

niente

• il mio giocattolo preferito??? era topo gigio mi è stato regalato qnd ero piccola e ancora adesso c'è l'ho conservato ♥ ah, ke bei ricordi ♥

• Anonimo
    9 anni fa

era un'orsetta femmina che si chiamava margherita ma io la chiamavo margita adessso nn so che fine a fatto...vbb ciaoo!!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

avevo una collezzione di pupazzi di tutti i genere ora buttati via :(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.