Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come funziona la promozione euronics "rottama tutto"?

Se io porto un qualsiasi cellulare per un altro cellulare che non è presente nel volantino per esempio me lo fanno lo sconto? in quanto va lo sconto? posso portare più cellulari? La promozione riguarda solo alcuni articoli?

Grazie a tutti:)

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

All'acquisto di uno dei prodotti volantino consegni un vecchio elettrodomestico analogo e ottieni uno sconto pari all'importo segnalato sempre sul volantino.

• 9 anni fa

vedi il volantino e scegli ciò che ti piace a quel punto devi rottamare lo stesso oggetto, es un cellulare anche se rotto per un cellulare di qualsiasi altra marca, lo sconto è di circa 15 euro; se porti un vecchio pc per uno nuovo avrai circa 100 euro di sconto sull'acquisto di un nuovo portatile che fa parte della promozione e così via, l'offerta non è cumulativa quindi se porti 2 vecchi cellulari puoi rottamarli per l'acquisto di altri due......

• Anonimo
    9 anni fa

Funziona cosi:

Scegli uno degli articoli partecipanti alla promozione "RottamaTutto",e ne porti uno analogo,cosi' dice il volantino,quindi,se il mio vocabolario mentale non mi inganna,analogo dovrebbe essere dello stesso tipo,quindi ad esempio Nokia C6-00 per Nokia C6-00,non della stessa categoria,come ad esempio Samsung Galaxy Nexus e Nokia N9,giusto per capirci.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.