Il Pepe ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Come si crea un cd mp3 con burner cd per poi farlo leggere all'autoradio ?

salve ragazzi ho un problema ho creato un cd dati con burner xp inserendo solo canzoni mp3 ( sono arrivato a 687 mb su 700 mb disponibili) ma il mio autoradio ( alpine cde 120r, che è mp3, usb aux) mi dà error 1 e non me lo legge come mai? ho sbagliato qualcosa ? avrei dovuto utilizzare la voce "cd audio" prima di crearlo?

Aggiornamento:

@Jakub : scusami ma allora non potrò mai fare un cd mp3 (con 700 mb di canzoni) per l'autoradio ?? strano...

Aggiornamento 2:

@Jakub : scusami ma allora non potrò mai fare un cd mp3 (con 700 mb di canzoni) per l'autoradio ?? strano...

Aggiornamento 3:

Aggiornamento 4:

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

1) Quando apri burner xp crea un CD Musicale (quindi con il limite di 15-20 canzoni), per farlo funzionare su tutti i lettori musicali, un cd dati non funziona nelle autoradio.

2) Chiama tutte le canzoni "Traccia 1", 2, 3, ecc..., e con il programma "MP3tag", elimina il "titolo originale", "l'artista", "l'album", "l'anno", ecc.. dalle informazioni di ogni canzone.

Buona Fortuna!

Contattami se hai problemi: jakub_1996@yahoo.it

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

si che lo puoi fare e quanto hai fatto e' tutto giusto, cliccando su crea disco dati, si vede che c'e' stato qualche altro tipo di problema, ritenta e se proprio ti da' ancora errore prova con un altro programma di masterizzazione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.