sondaggio carino ^-^ (spero >.<)?

buon pomeriggio sondaggisti belli ^-^

come procede questo bel giorno di vacanza?

a che ora vi siete svegliati today???

ok, allora...

1- nome?

2- colore capelli?

3- occhi?

4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro?

5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo?

6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola?

7- come vorreste essere vestiti ora?

ora avrei una richiesta..... mi manca pochissimo per arrivare a 900 ☆..... sareste così gentili da regalarmene alcune *-*

grazie a tutti quanti, in ogni caso :)

ciaoooooooo *^-^*

22 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    1- nome? Anna

    2- colore capelli? Biondi

    3- occhi? Verdi-nocciola

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? Azzurro!! *_____________*

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? Lunghi artigli! Anche se quelle coperte da morbido pelo farebbero la loro bella figura eh! u.u

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? Un buon conversatore, carino ed elegante

    7- come vorreste essere vestiti ora? Non ho esigenze particolari xD Diciamo dei bei jeans, maglia e Converse xD

    ora avrei una richiesta..... mi manca pochissimo per arrivare a 900 ☆..... sareste così gentili da regalarmene alcune *-* Certo! =D

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Joka
    Lv 4
    8 anni fa

    1- nome? Alec

    2- colore capelli? Biondi

    3- occhi? Azzurri

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? Azzurro

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? Artigli

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? Simpatica, bella, intelligente

    7- come vorreste essere vestiti ora? In pigiama

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    verso le 10....

    1 ellyson!

    2 castano scuro

    3 celesti-verdi

    4 sceglierei rosso ma non c'è quindi verdi

    5 coperte di morbido pelo

    6 alto,bello e intelligente

    7 bo con un vestito ampio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cash
    Lv 6
    8 anni fa

    procede bene,mi sono svegliata alle 10 :p

    1- nome?Sabrina

    2- colore capelli? Castani

    3- occhi?nocciola

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro?..nessuno,forse viola..

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo?con lunghi artigli xD

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? //

    7- come vorreste essere vestiti ora?jeans e maglietta va piu che bene ;D

    Stellina ;)

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mery
    Lv 5
    8 anni fa

    1-Mariangela

    2-castano-ramato

    3-castano scuro

    4-azzurro

    5- palmate dato che sono nuotatrice!

    6-moro alto e con dita palmate :)

    7-con il costume da bagno!(ed essere al mare!)

    ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    1- nome? Angelica

    2- colore capelli? Neri

    3- occhi? Verdi

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? Verde

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? Morbido pelo

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? Un ragazzo bello, affascinante e figo (per me ù_ù)

    7- come vorreste essere vestiti ora? Magliette senza maniche rosa e jeans ^^

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Today mi sono svegliata alle 11.10

    1- nome? Rosa

    2- colore capelli? Castano chiaro

    3- occhi? Castani

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? Azzurro :)

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? Coperte di morbido pelo :3

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? Come lui!

    7- come vorreste essere vestiti ora? Come ora, col pigiama *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    1- nome? Claudia

    2- colore capelli? Castano chiaro

    3- occhi? Castano-verdi

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? AZZURRO

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? LA SECONDA OPZIONE

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola?

    7- come vorreste essere vestiti ora? CONVERSE BIANCHE ALTE, PANTALONCINI SOPRA LE GINNOCHIA NON TROPPO STRETTI E CANNOTTIERA

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1- Eugenio

    2- Castani

    3- Castani

    4- Viola

    5- Palmate

    6- Carina e Simpatica.

    7- Camicia maniche corte, occhiali da sole, jeans, anello e scarpe sportive ma eleganti.

    Ciao Ciao ^-^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Benissimo grazie xD

    Alle 11 e 30 ;)

    1- nome? Alessia

    2- colore capelli? Biondo cenere

    3- occhi? Azzurri

    4- ora basta con le domande scontate, di che colore vorresti avere i capelli se dovessi scegliere tra verde, viola o azzurro? emmm. Azzurro xD

    5- come vorresti avere le mani se dovessi scegliere tra dita palmate per nuotare meglio, con lunghi artigli o coperte di morbido pelo? palmate

    6- come deve essere un accompagnatore/trice ideale per la festa della scuola? Molto gentile xD

    7- come vorreste essere vestiti ora? Così come sono

    Certo eccoti la mia stellina ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.