Consigli Sony Xperia U?

Avrei intenzione di acquistare un nuovo cellulare e a quanto pare il miglior cellulare con un buon prezzo è il Sony Xperia U. Volevo sapere se funziona bene e se ha il router wi-fi.

E poi ho visto che vendono dei trasmettitori fm per cellulari android da usare in auto che costano poco (10 euro più o meno), essendo che questa funzione non è integrata nel cellulare, comprare questo trasmettitore secondo voi è una buona soluzione?

Aggiornamento:

Le foto le fa buone?

Aggiornamento 2:

Il trasmettitore non è blouetooth

Aggiornamento 3:

Va collegato al jack.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

no no no

• 9 anni fa

tutte le soluzioni qui: http://www.worldevice.it/

http://www.facebook.com/WorlDevice (mettete mi piace)

• Anonimo
    9 anni fa

Volevo sapere se funziona bene= Grazie al doppio processore la velocità e la fluidità nota veramente all'occhio, sopratutto se vieni da un cellulare di vecchia generazione. Non ho mai avuto nessun impuntamento.

Se ha il router wi-fi= Se intendi hotspot wifi per far connettere più device a internet tramite il cellulare, si lo puoi fare tranquillamente con un qualsiasi cellullare android.

Le foto le fa buone? Fa delle ottime foto secondo me, come già detto il flash LED fatica di notte però non essendo noi fotografi professionisti ci possiamo accontentare penso :)

trasmettitori fm= Potrebbe essere una soluzione, basta che sia bluetooth e non ci saranno problemi.

___________________________________________________________________________________

Allora se non è bluetooth, devi verificare se è compatibile con android, controlla nel retro della confezione del trasmettitore. Ciao :)

Con il jack da 3,5 non dovresti avere problemi. Buon acquisto!

Fonte/i: Ho comprato xperia U
  • Anonimo
    9 anni fa

Vieni su questa pagina http://www.facebook.com/EasyAndroid  risolveremo‡ tutti tuoi dubbi e problem

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luca C
    Lv 5
    9 anni fa

Se per funziona bene intendi la velocità devi sapere che va ottimamente, ha una CPU Dual-Core e Android 4, inoltre verrà aggiornato da Sony almeno per un anno e mezzo e la navigazione Web è molto veloce

Per il WiFi ha sia la connessione ad un modem, sia la possibilità di trasformare l' Xperia in un Router grazie alla connessione 3G

Per l' FM non ho capito bene cosa intendi: l' Xperia U ha l' antenna FM per ascoltare la radio, mentre se tu vuoi trasmettere dei segnali FM puoi tranquillamente usare il trasmettitore a patto che sia compatibile con l' Xperia

La fotocamera è buona ma non eccelsa, infatti ha una buona ottica e le foto di giorno sono ottime, anche le macro sono molto buone, di notte invece vengono peggio perché il Flash LED non è molto potente (Questo è un problema di quasi tutti i flash LED, per prestazioni migliori vanno usati quelli allo Xeno)

Comunque le foto sono buone, invece i video sono discreti, purtroppo se vi vedi nella TV o nei monitor del PC a grandi dimensioni si vedono degli artefatti, comunque ha una messa a fuoco ottima e molti FPS (30)

E comunque un grande vantaggio di questo smartphone è il display che pur essendo da 3.5 pollici ha un ottima risoluzione (852x480), retroilluminazione a LED e Mobile Bravia Engine, inoltre è un display quasi retina (275 dpi, ne servono 300 per essere retina)

Comunque per i video basta sperare che Sony modifichi il compressore per togliere i "quadratini", e per la memoria che non è moltissima (6GB a disposizione dell utente) puoi anche collegare una chiavetta Micro-USB per espandere la memoria

Praticamente per 249€ (199 se lo compri da MediaWorld o nei negozi TIM dove non è modificato, quindi ti danno la versione ufficiale del telefono) non c'è nessuno smartphone che sia migliore di questo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.