Ciao ho installato whatsupp?

ho appena insatallato whatsupp sul mio nokia5800 . io ho vodafone e non dispongo di un abbonamento ad internet.

é possibile usare il preogramma senza spendere soldi o si deve per forza collegare ad internet?

io ho provato a spengere il cellulare e riaccenderlo e quando è partito il programma si è connesso e mi ha preso 5 euro di traffico !!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Whatsapp permette di mandare sms gratis solo attraverso una connessione internet e verso altri utenti che hanno istallato la stessa applicazione. Ma se non vuoi fare un contratto internet col tuo operatore (io l'ho fatto invece, con 10 euro al mese ho 500mega internet più sms gratis verso vodafone) puoi sfruttare il wifi. Se non hai possibilità di sfruttare una rete senza fili ti consiglio di fare un abbonamento, altrimenti il tuo operatore ha fissato tariffe al giorno di connessione non proprio economiche (non ricordo ma probabilmente sono i 5 euro che ti sono stati scalati dal traffico).

• 9 anni fa

ciao crazy lady whats app è nato proprio per non spendere soldi x i messaggi ma usare la rete di internet quindi solo usando la rete funziona io ti consiglio di fare un abbonamento se non vuoi spendere una marea di soldi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.