mamme consiglio su una tutina?

ciao mamme finalmente ho quasi finito la scuola... quindi a metà giugno andrò a buttarmi a capofitto a comprare regalini per la mia nipotina in arrivo :) voglio comprarle 3 o 4 cosine prima che nasca ma la prima cosa che voglio comprare è una tutina... ovviamente mi farò consigliare dalla commessa del negozio ma intanto volevo dei pareri di persone con esperienza... dato che la pupa arriverà proprio gli ultimissimi giorni di agosto... che tutina prendo? a maniche corte, a maniche lunghe, a 3/4, di cotone, più pesante... come??? è un periodo molto difficile... potrà fare un caldo bestiale come potrà piovere... inoltre so che non tutti i bambini nascono allo scadere delle 40 settimane,... alcuni nascono anche dopo... quindi cosa faccio? pareri per favore :) vorrei che mia sorella sfruttasse la tutina... la vorrei vedere spesso addosso alla mia nipotina ** quindi voglio fare una scelta giusta che duriii

1 risposta

Classificazione
  • Lisa
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Prendile una tutina di ciniglia taglia 6 mesi...la mettera' d'inverno e sei sicura che la usera'.

Altrimenti ti consiglio una leggera di cotone taglia maniche lunghe taglia 1 mese, se capita qualche giornata un po' freschina la puo' mettere.

Non prendere la taglia 0, la usano solo pochi giorni.

Fonte/i: Lisa e Sara 4 mesi insieme
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.