Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 9 anni fa

Mi aiutereste a trovare un buon cocktail...?

Mi fareste una lista di cocktail (i più famosi magari) con una BUONA DESCRIZIONE? Tutte le volte che vado da qualche parte prendo sempre i solito: Angelo Azzurro, Peschito, Mojito... Però stancano, voglio qualcosa di nuovo.

Grazie

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

ti consiglio l'Acqua Fresh:

Sambuca e sciroppo alla menta,dopo che l'hai bevuto (possibilmente al vetro) metti un pollice tra le labbra e prendi un bel respiro,puoi farlo sia in una bicchiere da cocktail o negli shorts,metti il 6-7/10 di sambuca e il 3-4/10 di sciroppo alla menta.

Fonte/i: bevo molti shortsssssssssss
  • 9 anni fa

amaro averna e cola

• 9 anni fa

Vai al sicuro con un Midori sour, Japanise iced tea, long island iced tea, greygoose o belvedere tonic con una spruzzata di lime.. (costa ma se ti piace la vodka vai al sicuro)

• 9 anni fa

il daiquiri alla fragola, il margarita, la pina colada (è buonissima), il grasshopper, il paradise, il white russian, il sex on the beach....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Potresti provare con il Piña Colada, cocktail molto dolce a base di rum chiaro, latte di cocco e succo d'ananas.

-tequila sunrise fatto di tequila, succo d' arangia e sciroppo di granatina(bibita analcolica a base di melagrana)

-(Il mio preferito) Gin Tonic. Gin e acqua tonica. A me piace nella variante "sbagliata", ovvero con molto Gin e poca acqua tonica.

-Cuba Libre a base di rum bianco, cola

- Negroni fatto di Gin, Martini Rosso e Campari.

Spero di averti aiutato un po'!

• 9 anni fa

amaretto di saronno , sprite e lime

oppure una mia creazione il Niagara

succo di ananas ghiaccio tritato scwheppes un volume di gin e blu curaçao

in alternativa se ti piace più aspro puoi mettere succo di pompelmo e vodka al posto di ananas e gin

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.