Problema con il BlackBerry, nelle altre categorie non sa mai niente nessuno?

chi mi sa dire cosa significa il simbolo della stella tra i due simboli dell'altoparlante e della ricerca nel desk top? Cliccandoci sopra mi porta al calendario degli appuntamenti

Grazie

Aggiornamento:

@Lecchino zitto allora hahahhahahahahha

Aggiornamento 2:

@S DV se lo sa Faby ne compra uno subito:). Cosa vuol dire che li odi, sono uno strumento di lavoro come tanti altri.

Aggiornamento 3:

@Lois, sai che potrebbe essere!! o forse una prestazione da stella :)

Aggiornamento 4:

@Lois, ognuno fa quello che i propri strumenti gli permettono di fare, io al massimo arrivo ad una stella, se tu sei a 5, evviva :)

Aggiornamento 5:

@Joe le notifiche hanno un asterisco rosso, sopra la cartella d'arrivo o e-mail o sms o quello che è, questa è una stella Gialla tra i due simboli che ti ho scritto sopra, considera che questo è il 4 BB che uso, un po' lo conosco.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    E' il simbolo di una notifica..... 'gnurant! :))

    Vai ai messaggi, leggi la notifica e la stella scomparirà.... puffff!

    A presto.

    -----------------

    La stella gialla è la view bookmarks (segnalibro).... c'è una notifica nel bookmarks...

    Babbione come sei.... avrai notificato qualcosa... rimuovilo e puufff/bis... :)))

    STELLA GIALLA sul blackberry = I "PREFERITI" sul browser

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • SDV
    Lv 7
    8 anni fa

    Forse ti ha acceso anche lui una stellina :))

    Non lo so, non lo so...i blackberry li odio!

    ......

    Ahah...hai ragione, ma non mi piace il loro SO. Non li trovo per nulla intuitivi e poi sono molto lenti.

    Preferisco l' Android o l' IOS.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    sarà un virus che ti ha inviato una tipa, probabilmente di nome Stella, a cui dato buca ad un appuntamento....

    prestazione da una stella è un po' pochina...sai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    oh quanto mi piacerebbe aiutarti....

    Fonte/i: negata. ciaoooo
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non solo nelle altre categorie...anche in questa, per quanto mi riguarda.. :)

    e io che volevo rendermi utile.....

    Non può essere, che sia un appuntamento con una gran gnocca, al quale non ti sei presentato?

    Ok ... vado io va....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    La stella gialla è il simbolo per un profilo personale. Hai forse creato un profilo custom o cambiato qualcosa nel tuo? Prova a ricostruire se hai smanettato su qualche settaggio che era prima considerato di default (cioè legato al profilo corrente) anche notifiche, suoni.

    -

    Che la risposta ti sia utile o meno però, considera di abbandonare questo strumento: tutto quello che fa un BB, lo può fare un melafonino ("jailbrekkato"), mentre con Android puoi fare di più e con device dalle prestazioni e grafica estremamente più moderni e user-friendly.

    Senza polemica, eh? Vedo bene la mela nel blu ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.