;) ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Dubbi Schiuma Party????????

Salve a tutti... Il 13 dovrò andare ad uno schiuma party per la prima volta e ho qualche dubbio... Come mi vesto? Vorrei mettermi un vestito rosa con sotto il costume della fix design ma ho scoperto che la roba si potrebbe anche rovinare... Quindi se mi metto dei pantaloncini di jeans e una maglietta sopra andrebbe bene? Il costume si potrebbe rovinare? Poi ho deciso che metto le ballerine così non scivolo.Dato che è la prima volta che vado in discoteca, ci sono degli armadietti dove mettere la borsa con dentro magari il cambio, cellulare, soldi...???

SE CI SIETE GIA' ANDATI VI PIACE??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

allora come vestirti non saprei.

sono andata ad alcuni schiuma party.

allora in uno la schiuma era diciamo "chimica" dunque il vestito tornata a casa era un alone giallino(in partenza era bianco!).

in un altra discoteca era "naturale" non mi ha macchiato nulla...rovinato niente!..dunque in quel caso avrei potuto mettermi qualcosa anche di "costoso".

Dopo la prima volta,del vestito macchiato, per non correr rischio metto appunto vestiti un po' semplici,e poco costosi,che non mi interessano tanto.

per il costume non c'è problema,dubito si rovini!

QUindi vestiti con qualcosa che non ti dispiace se si rovina un po',e tranquilla sul costume.

Per la roba,nelle discoteche c'è un guardaroba. Consiste in una specie di stanza dove ci sono degli appendini.Generalmente non sono accessibili,nel senso tu passi la tua roba ad una addetta della discoteca che te le sistema nel guardaroba.Dunque non lasciar cellulari e altro...e non potrai cambiarti li dentro.

• Anonimo
    9 anni fa

io fornisco la schiuma

• 9 anni fa

no schiuma, no party

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.