Matteo G ha chiesto in SportCiclismo · 8 anni fa

Quanto costano dei freni a disco per MTB?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende.... Se devi sostituire solo il disco il prezzo va dai 30 € in su, se devi trasformare una mtb con i freni a pattino il discorso cambia, la forcella e il telaio devono essere predisposti per l'attacco delle pinze dei dischi, i cerchi vanno sostituiti con altri adatti all'alloggiamento dei dischi, le leve vanno sostituite, poi puoi optare per un kit idraulico e a filo... In totale: non ne vale la pena, fai prima a cambiare bici

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Dai 45 euro in su' --

    Se nella tua città c'e' Dechaton vai li che sicuramente risparmierai qualcosa.,

    oppure prova a chiedere in piu' negozi per farti un idea >>>>> Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.