Smartphone windows phone?

qual è il miglior smartphone windows in circolazione? deve avere due fotocamere..grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    il migliore, che ha anche la fotocamera frontale per e videochiamate, è il nokia lumia 900 che è uscito solo da qualche giorno.

  • Anonimo
    7 anni fa

    Ciao,volevo consigliarvi un sito totalmente gratuito ed affidabile per avere dei premi gratis,migliaia di prodotti da scegliere (senza estrazioni) il sito è --> Blurum

    Il sito è affidabilissimo e potete verificare ciò che vi dico cercando su FB,la pagina ufficiale Blurum (con tanto di foto premi e testimonianze) o sul forum ufficiale Blurum,vi spiego un pò in cosa consiste :

    Ogni volta che

    segnalerai a Blurum un nuovo interesse,

    grazie ad una ricerca sui principali motori,

    Blurum ti accrediterà punti utili per ottenere

    gratuitamente, e senza alcuna estrazione,

    tanti splendidi regali. Li riceverai direttamente

    a casa dopo averli scelti nel nostro catalogo,

    fra migliaia di prodotti.

    Aggiungendo tramite il proprio indirizzo di posta elettronica un nuovo membro Blurum ti accredita 50 pt (sia a chi ha invitato il nuovo membro,sia al nuovo membro).

    Il mio guadagno è avere 50 pt per ogni persona che si iscrive tramite me,lascio la mia e-mail per chi volesse iscriversi e partire con 50 pt anziche 0

    giovanni-larocca@hotmail.it

    Se vi serve sapere qualcosa di piu potete visitare il sito o mandarmi una e-mail,sarò lieto di rispondervi e darvi qualche lucidazione.

    p.s. una volta iscritti non vi arriverà spam nella casella di posta elettronica

    Grazie,ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.