Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Calorie di questa giornata?

un piatto di pasta al forno e un pezzo di carne con crekers integrali

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Piatto come? Piccino,medio,abbondante? Gli ingredienti? La carne di che animale? Qnt crackers? Sei un po' imprecisa! Non direi comunque più di 700: sembrano tante, ma nel contesto di una giornata vanno benissimo, specie oggi che è domenica! ^^

  • 8 anni fa

    è un pasto, non una giornata, cmq sulle 600kcal..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.