Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

cosa sono le extencion per capelli ?

salve io vorrei mettermi le Extension il problema è nn so bn di ke si tratta ! vorrei capire come si mettono, e una volta addosso si possono piastrare ?o creare ricci ? ah un ultima cosa quanto costano in genere ??? please rispondetemi !!!:)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Exteshion per capelli = estensione di capelli, cioè sono dei capelli finti che vanno applicati ai tuoi per farli sembrare più lunghi. Ci sono vari tipi, sintetici, fanno pietà, non conviene, sono capelli finti non puoi piastrarli e far nulla.. capelli veri a clip, sarebbero tipo delle mollette che ogni volta li attacchi ai tuoi capelli e sono veri, puoi fare qualsiasi cosa, ogni clip costa intorno ai 20 euro, di solito se ne mettono 4... poi dipende se hai tanti capelli, se ne hai pochi e se li hai troppo corti... più sono corti, più nei hai tanti e più ne devi mettere..

poi ci sono le exteshion cheratina capelli veri, costano di più perchè si "incollano" ai tuoi capelli, si portano massimo per 6 mesi, dipende come li curi, e li hai testa come se fossero tuoi, senza mai toglierli, ovviamente passati i mesi si levano (se sono rovinate) e costano intorno 1,50 a ciocca di capelli, e minimo ne servono 100, come prima, dipende sempre quanti capelli hai e quanti te ne servono... poi ovviamente devi anche pagare il parrucchiere per fartele mettere.. e di solito si prendono 1 euro ogni ciocca che mettono..

io uso quelli a cheratina e mi trovo benissimo, le tengo da 4 mesi e sono perfette..

• Anonimo
    9 anni fa

si tratta di capelli finti che molto naturalmente vengono aggiunti ai tuoi capelli naturali e sr te lo fa un bravo parrucchiere nn dovrebbe nemmeno sembrare... ovviamente con questi capelli puoi fare che vuoi, lavarli farli ricci stirarli, senza però esagerare... sul costo non ti saprei dire, ma non poco sui 50 euro direi :) dipende però dai tuoi capelli sempre ciaoooo spero di avrt aiutato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.