Vi prego come faccio a togliere tasti di scelta rapida?

Ho un problema: quando spingo f5 mi si apre internet quando spingo f1 mi si apre un hp support! f5 f6 mi servono per giochi online solo che quando li spingo mi si aprono queste cose mi dite come fare???? Vi prego li voglio annullare tutti

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Sono i tasti funzione attivati. Sono una rottura di scatole e non servono a nulla. Che tastiera hai? Per esempio con la Logitech insieme ai driver installali anche un applicazione che si chiama setpoint, se la apri c'è un pannello dal quale vedi il livello delle batterie, funzioni del mouse e altro. Da lì puoi deselezionare "tasti funzione" (o tasti speciali /tast Fn).

Altra possibilità è che l'associazione ai tasti F(unzione) sia avvenuta in seguito a qualche altro programma (forse proprio quelli HP)... puoi fare in due modi:

1) trovare il pannello di controllo HP o della tastiera, cercare tra le voci "tasti" e deselezionare.

2) accedere con un programma tipo CCleaner (se non vuoi usare MSconfig) a tutto quello che viene caricato all'avvio e togliere quelo incriminato. Probabilmente una cosa tipo "HP help" o simile.

Poi riavvii.

Il computer, e la tastiera funzionano lo stesso.

-------------

Aspetta, probabilmente tu hai un portatile HP (io stavo pensando ad un desktop con una stampante HP). In questo caso, ho trovato queste istruzioni, che sono in inglese ma abbastanze chiare: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?cc=it&...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.