Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

Skate....cuscinetti???

Allora, ho recentemente comprato dei nuovissimi cuscinetti, mi hanno detto che sono di buona qualita che sono buoni ecc... ma quando li ho montati, ho i bulloni ma abbastanza, con i separatori e tutto il resto, ma i cuscinetti nn vanno molto, anzi nn vanno nulla!!! Mio padre che lavora con queste cose mi ha detto che bisogna girare un po' prima che i cuscinetti diventino fluidi, ma io nn lo so! Riguardo ai bulloni, se li tengo nn stretti, si muove tutto il cuscinetto, scivolando quindi sul ferro del trucks, e invece la parte interna dei cusinetti deve restare ferma, in modo da trasformare l'atrito radente in atrito volvente! Rispondete, che cosi so come attrezzarmi!

P.S.: skater con minimo 2 anni di esperienza grazie!

Aggiornamento:

al posto di "ho i bulloni ma abbastanza" volevo dire "ho stretto i bulloni abbastanza"! XD

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

i cuscinetti si devono sbloccare è normale, io ultimamente ho preso gli abec 7 della shake junt all'inizio non andavano granchè, li devi sbloccare tu andando su qualche rampa o qualcos'altro circa 5 ore li sblocchi quasi del tutto per quanto riguarda i bulloni sulle ruote non devono toccare i cuscinetti devi lasciare un pochino di spazio tra il bullone e il cuscinetto

ti posso chiedere io una cosa??? a me la tavola tocca le ruote molto facilmente secondo te sono i gommini che sono spanati e devo prendere gli appositi gommini per il truck( ho i truck indipendent quindi devo prendere i gommini indipendent giusto???)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.