Sfoltire peli della pancia con le forbicette, cresceranno più lunghi e duri ?

Sono molto peloso, vorrei solo sfoltire i peli soprattutto nella pancia e non tagliarli del tutto,la ceretta fatela voi, ma sfoltendoli solo con le forbici è sbagliato? già sono lunghi come quelli di uno scimpanzé, più di così come possono diventare ? :D

Aggiornamento:

l' antikita' con la "k" mi fa scompisciare

Aggiornamento 2:

la ceretta l' ho fatta alla schiena, oltre alle normali bolle mi ha fatto proprio allergia, ma comunque lì i peli sono pochi. Invece in petto e in pancia li li ho tanti e sinceramente non mi dispiacciono se solo fossero più corti, aldilà del gusto delle donne, visto che penso che in fin dei conti per prima cosa bisogna stare bene con se stessi...

Aggiornamento 3:

potrei andare dal barbiere XD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma di fare la cera non vuoi proprio saperne? :P

Guarda che non è una cosa da donne, la fanno anche molti calciatori, sportivi e insomma chi come te ne ha taaaanto bisogno!!! xD

Si puoi andarci di forbice...sempre meglio di niente! soltanto che se ne hai davvero tanti poi al tatto risultano ancora più fastidiosi e 'pungenti'..non è proprio il massimo!

Fai un pò tu...però considera anche che a molte donne non dispiace affatto l'uomo scimmione! ;)

• 9 anni fa

I peli crescono più lunghi e duri se li tagli con il rasoio, se li tagli con la forbice non succede niente

• 9 anni fa

.

• 9 anni fa

provateli ad ossigenarteli o prova cn le pinzette cmq ricordati l'uomo e' sempre stato peloso fin dai tempi dell'antikita'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.